Anci il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro presidente della commissione Mezzogiorno

Il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro è il nuovo presidente della commissione per il Mezzogiorno e la coesione territoriale dell'Associazione nazionale dei Comuni italiani. A ufficializzare la nomina il presidente nazionale Anci Gaetano Manfredi e il presidente del Consiglio nazionale Marco. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Articoli correlati

Misterbianco, fondi aggiuntivi per la metro di Catania: parla il sindaco Marco Corsaro

Il sindaco di Misterbianco, Marco Corsaro, esprime soddisfazione per i fondi aggiuntivi destinati alla metropolitana di Catania.

Misterbianco: bagni pubblici devastati, il sindaco Corsaro denuncia il fatto

Il sindaco di Misterbianco, Marco Corsaro, ha denunciato un grave atto vandalico ai danni dei bagni pubblici di Piazza Mercato, recentemente rinnovati.

Altri aggiornamenti

Si parla di: Minacce al sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, la solidarietà di ANCI Lazio; Minacce Manfredi, Fioravanti: Fatto grave e inaccettabile. Solidarietà da tutti i Sindaci; Webinar a cura di ANCI e Fondazione IFEL; Piccoli Comuni veneti: concluso il progetto nazionale PICCOLI di ANCI per formazione e supporto.

Anci, il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro presidente della commissione MezzogiornoAccolgo l’incarico con orgoglio e gratitudine verso l’Anci – dichiara il sindaco Corsaro – assumendo l’impegno di portare su scala nazionale le battaglie che, in questi anni, abbiamo sostenuto in Sic ... cataniatoday.it

anci il sindaco diCOMUNE DI GENOVA * : «IL VICESINDACO TERRILE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANCI SU POLITICHE DEL MARE E PORTI, RICONOSCIMENTO STRATEGICO PER LA BLUE ECONOMY»Genova, 13 feb. – Il vicesindaco di Genova e assessore ai Rapporti Porto-Città, Alessandro Terrile, è stato nominato presidente della commissione permanente ... agenziagiornalisticaopinione.it

Trova facilmente notizie e video collegati.