Allegri | Che dormita sul loro gol dobbiamo crescere Modric un esempio ha un' umiltà pazzesca

Massimiliano Allegri ha commentato la sconfitta dicendo che il gol subito deriva da una disattenzione, e ha sottolineato la necessità di migliorare la concentrazione. Ha poi citato Luka Modric come esempio di umiltà e professionalità, osservando la sua capacità di mantenere sempre la calma anche in situazioni difficili. Nel frattempo, il tecnico del Milan ha evidenziato che spesso la squadra si distrae mentalmente, e ha insistito sull’importanza di lavorare per essere più lucidi in campo.

L'asterisco in classifica è un segno grafico confortante, quando equivale a una partita in meno e si arriva da una vittoria. Significa poter gestire se stessi e migliorare la situazione quando gli altri stanno fermi. Missione compiuta. Non è stato un bel Milan, no - ennesimo primo tempo stagionale senza arte né parte -, ed è stato un Milan che torna a casa col fardello ingombrante dell'espulsione di Rabiot, che salterà il delicatissimo recupero di mercoledì a San Siro contro il Como. Però Allegri porta a casa altri tre punti vitali per l'inseguimento all'Inter e per la protezione della zona Champions. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

allegri che dormita sul loro gol dobbiamo crescere modric un esempio ha un umilt224 pazzesca

© Gazzetta.it - Allegri: "Che dormita sul loro gol, dobbiamo crescere. Modric un esempio, ha un'umiltà pazzesca"

Milan, Allegri: “Nelle ultime tre abbiamo preso 6 gol. Dobbiamo crescere” E sul mercato…

Massimiliano Allegri analizza il momento del Milan, sottolineando le difficoltà difensive nelle ultime tre partite e la necessità di migliorare.

Milan, Ricci dopo la vittoria contro il Pisa: “Modric esempio per tutti. Dobbiamo migliorare”

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Milan, Allegri 'evita' lo scudetto: Ora abbiamo 39 punti, l'obiettivo resta la Champions. Ci sarà da battagliare; Capello: Milan da scudetto? Allegri continua a parlare di quarto posto, l'Inter ha la forza della grande rosa, ma io dico che...; Allegri: La scelta su Saelemaekers e la gestione di Pulisic! Nkunku, Leao, Gimenez…; Kean-Milan, l’ombra di Allegri sul bomber viola. I rossoneri puntano a uno sconto.

Il Milan di Allegri non è fortunato (ma esalta le qualità dei suoi campioni)La vittoria sul campo del Como riaccende il dibattito tra giochisti e risultatisti. Cosa si nasconde dietro la scalata in classifica del Milan di Allegri? Contro Genoa e Fiorentina, il Milan aveva ... panorama.it