Addio a Gerardo ex dipendente comunale di Avellino
Gerardo Coppola, ex dipendente del Comune di Avellino, è morto a 79 anni dopo aver combattuto una grave malattia. La sua scomparsa ha colpito molti cittadini e colleghi, che ricordano la sua costante disponibilità e il sorriso che portava in ufficio ogni giorno. Coppola aveva trascorso decenni a servire il municipio, contribuendo a diversi progetti comunali.
La comunità si stringe attorno alla moglie, ai figli, ai nipoti e a tutti i parenti per la scomparsa dell’ex dipendente comunale, ricordato per la sua dedizione al lavoro e le sue doti umane È venuto a mancare Gerardo Coppola, 79 anni, già dipendente del Comune di Avellino. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio in quanti lo hanno conosciuto e stimato per la sua dedizione al lavoro e per le sue qualità umane. Ne danno il triste annuncio la moglie, i figli, i nipoti e tutti i parenti. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze per la grave perdita. AvellinoToday è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.🔗 Leggi su Avellinotoday.it
Ieri in Campania: Avellino, mobbing a dipendente comunale
Il 21 gennaio 2026, in Campania, si è parlato del caso di Paola De Angelis, dipendente del Comune di Avellino vittima di mobbing.
Lesina piange Antonio Giornetta, addio al dipendente comunale e creativo che raccontava il lago in 3D
Argomenti discussi: L’addio di Avellino a Gerardo Adiglietti; Addio a Gerardo Adiglietti, storico esponente della sinistra irpina: funerali il 13 febbraio ad Avellino; Addio allo storico assicuratore ed ex assessore che amava la sua città; Maltrattamenti alla ex compagna, arrestato 40enne beneventano.
Addio a Gerardo Adiglietti, storico esponente della sinistra irpina: funerali il 13 febbraio ad Avellino L’Irpinia piange la scomparsa di Gerardo Adiglietti, storico esponente della sinistra irpina, protagonista di una lunga stagione politica segnata da impegno, pas facebook
