A Lione giovane pestato a morte dagli antifà Le Pen | sono terroristi Lo choc arriva in Italia

A Lione, un ragazzo di 23 anni, è stato brutalmente aggredito e ucciso da un gruppo di antifascisti, e Marine Le Pen lo ha definito un terrorista. La notizia ha suscitato scalpore in Italia, dove molti si sono chiesti cosa abbia portato a un episodio così violento. La vittima era uscita di casa per una passeggiata, quando è stato preso di mira da alcuni giovani che si opponevano alle sue idee politiche.

Denunce politiche, sgomento, rabbia. La Francia si sveglia sconvolta dal pestaggio che, nel nome dell’antifascismo militante, ha lasciato sul selciato un giovane di 23 anni, Quentin. Subito in condizioni disperate, ora si trova ricoverato all’ospedale Édouard-Herriot in stato di morte celebrale. Una pagina di barbarie politica che riporta drammaticamente le lancette della storia indietro agli anni di piombo. Segnati dallo slogan uccidere un fascista non è reato. Francia sconvolta per il pestaggio mortale di un giovane di destra. L’unica “colpa” di Quentin è quella di aver difeso alcune ragazze del collettivo femminista Némésis,  impegnate in un sit in davanti all’istituto di scienze politiche di Lion dove era in corso un incontro con Rima Hassan, parlamentare France Insoummise, il partito di estrema sinistra guidato da Jean-Luc Mélenchon. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

a lione giovane pestato a morte dagli antif224 le pen sono terroristi lo choc arriva in italia

© Secoloditalia.it - A Lione giovane pestato a morte dagli antifà, Le Pen: sono terroristi. Lo choc arriva in Italia

Francia, difende attiviste di destra: 23enne pestato a morte dagli antifascisti

Una ragazza di 23 anni è stata uccisa a calci e pugni durante una rissa in Francia, dopo che aveva difeso alcune attiviste di destra.

"È uno schifo". Lo striscione choc degli Antifà in corteo contro Ramelli

Leggi altri contenuti correlati per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: La violenza degli antifascisti: 23enne pestato a morte per aver difeso le attiviste di destra; Antifascismo assassino: pestato a morte giovane di destra; La violenza antifascista uccide ancora: a Lione pestato a morte un giovane di destra. Aveva 23 anni (video); Francia, attivista di destra pestato dagli antifa: ha solo 23 anni | Libero Quotidiano.it.

a lione giovane pestatoAntifascismo assassino: pestato a morte giovane di destraEra tra gli addetti alla sicurezza del collettivo Némésis davanti all'ateneo di Lione ... msn.com

a lione giovane pestatoLa violenza degli antifascisti: 23enne pestato a morte per aver difeso le attiviste di destraA Lione un 23enne in morte cerebrale dopo il brutale pestaggio dei collettivi a Lione. L'accusa: Tra gli aggressori un collaboratore della sinistra radicale ... msn.com