Zoe Trinchero la mamma rompe il silenzio | Mi torturo per non averle detto di tornare a casa quella sera

Zoe Trinchero, madre della ragazza uccisa a 17 anni a Nizza Monferrato, si confessa per la prima volta parlando del dolore che prova perché non le ha chiesto di tornare a casa quella sera. La morte di sua figlia, avvenuta durante una serata tra amici, le ha lasciato un vuoto enorme, e ora ricorda con affetto la maturità e l’intelligenza della ragazza, che amava leggere e dipingere. La donna invita i genitori e le scuole a prestare più attenzione al rispetto tra i giovani, più che alla competizione.

Una madre straziata dal dolore. Mariangela Audino parla per la prima volta con la stampa dopo la morte della figlia Zoe Trinchero, la ragazza di 17 anni uccisa da Alex Manna a Nizza Monferrato, in provincia di Asti. La donna ha infatti rilasciato una lunga intervista a La Repubblica, esprimendo tutto il dolore di una madre a cui è stato strappato quanto di più caro aveva al mondo. Dalle colonne del quotidiano, Audino parla di quanto Zoe fosse una ragazza sempre felice, serena e piena di progetti. Da pochi mesi prima dell’omicidio la ragazza aveva infatti messo da parte dei soldi per prendere la patente ed acquistare una macchina, che la famiglia aveva addirittura già scelto. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

zoe trinchero la mamma rompe il silenzio mi torturo per non averle detto di tornare a casa quella sera

© Ildifforme.it - Zoe Trinchero, la mamma rompe il silenzio: “Mi torturo per non averle detto di tornare a casa quella sera”

Zoe Trinchero, la mamma: “Voleva fare la psicologa, mi torturo per non averle detto di tornare a casa quella sera”

Zoe Trinchero, la giovane studentessa di 16 anni, è morta a causa di un tragico femminicidio, un episodio che ha scosso l’intera comunità.

Zoe Trinchero, la mamma: «Mi sto torturando per non averle detto di tornare a casa quella sera. Lei odiava la violenza»

Mariangela Auddino, madre di Zoe Trinchero, ha inviato un audio pieno di dolore in cui confessa di tormentarsi per non aver insistito affinché sua figlia tornasse a casa quella sera, consapevole del suo odio per la violenza.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: Chi era Zoe Trinchero, la 17enne uccisa a Nizza Monferrato. La madre: Tutti le volevano bene, non doveva finire così; Zoe Trinchero uccisa e gettata in un torrente a 17 anni, la mamma: Ha incontrato un ragazzo. Un amico in caserma; Chi era Zoe Trinchero, la 17enne uccisa e gettata in un canale a Nizza Monferrato; Chi era Zoe Trinchero, la ragazza 17enne trovata morta nell'Astigiano.

zoe trinchero la mammaZoe Trinchero, la mamma rompe il silenzio: Mi sto torturando per non averle detto di tornare subito a casa quando l’ho sentita quella seraMariangela Auddino, madre di Zoe Trinchero, rompe il silenzio dopo la morte della figlia 17ennne uccisa dal 20enne reo confesso Alex Manna, affidando a un audio il dolore e il senso di colpa che la ac ... affaritaliani.it

zoe trinchero la mammaOmicidio di Nizza Monferrato, parla la mamma di Zoe: Le ho insegnato a dire noDopo giorni di silenzio e dolore, Maria Angela Auddino ricorda per la prima volta della figlia 17enne: Odiava la violenza, sapeva parlare e ascoltare ... rainews.it