Zaccagni-Lazio ora l’addio è possibile | Napoli e Marsiglia interessate | CM
La permanenza di Mattia Zaccagni alla Lazio non appare per nulla scontata: le ultimissime sul futuro del giocatore. È attualmente fermo ai box a causa di una lesione di medio grado a carico del muscolo obliquo dell’addome e ne avrà ancora per qualche settimana. Mattia Zaccagni è un giocatore troppo importante per la Lazio e, non a caso, la squadra di Maurizio Sarri sta faticando nell’ultimo periodo proprio a causa dell’assenza del suo capitano. Il futuro di Zaccagni, però, rischia di riservare un clamoroso colpo di scena. Nonostante il contratto fino al 30 giugno 2029, le strade dell’esterno di Cesena classe ’95 e della Lazio potrebbero separarsi in estate: secondo alcune informazioni in nostro possesso, Napoli e Olympique Marsiglia sarebbero al momento le squadre più interessate al suo cartellino. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

Roma, El Aynaoui: addio possibile, le ultime sul centrocampista | CM
Neil El Aynaoui, centrocampista marocchino, ha recentemente concluso una brillante partecipazione alla Coppa d’Africa con la nazionale.
Napoli, due club di Serie A interessate a Marianucci. A gennaio possibile prestito per l’azzurro
Il Napoli valuta la possibilità di cedere in prestito il difensore Luca Marianucci a gennaio, con due club di Serie A interessati al giovane azzurro.
Scintille in Lazio-Napoli Mazzocchi vs Marusic
Qui trovi contenuti e aggiornamenti collegati alla notizia.
Argomenti discussi: Zaccagni infortunato: cosa è successo e quando torna il capitano della Lazio; Lazio, le ultime sulle condizioni di Zaccagni; Lazio, Zaccagni vuole tornare prima: i tempi minimi di recupero. E quando rientrerà Lazzari; Juventus-Lazio, la conferenza di Sarri: Mercato? Io sono come i tifosi, mi piace sognare.
Lazio, si avvicina il rientro di Zaccagni: ecco quando può tornareRASSEGNA STAMPA - Il ritorno in campo di Mattia Zaccagni è sempre più vicino. Procede spedito il recupero del capitano biancoceleste, fermato a fine gennaio da una lesione di medio ... lalaziosiamonoi.it
Infortunio Zaccagni, il capitano anticipa il rientro? Ecco cosa emergeInfortunio Zaccagni, il numero 10 biancoceleste lavora per mettersi a disposizione di Sarri: rientro anticipato? Ecco cosa emerge Ottime notizie per il mondo biancoceleste e per Maurizio Sarri. Il rec ... lazionews24.com