Un consigliere regionale denuncia | Il Governo toglierà i cellulari ai trattenuti così i Cpr saranno buchi neri
Luca Paladini, consigliere regionale, denuncia che il Governo intende togliere i cellulari ai migranti trattenuti nei centri di permanenza, causando il rischio che i Cpr diventino zone di isolamento totale. La sua protesta nasce dalla decisione di bloccare l’uso di telefoni, che impedisce ai trattenuti di comunicare con il mondo esterno e rende più difficile monitorare le condizioni all’interno. Paladini sottolinea come questa misura possa aumentare la sensazione di abbandono tra i migranti e complicare le verifiche sugli eventuali abusi.
Dopo l’approvazione del DDL immigrazione, il consigliere regionale Luca Paladini ha denunciato a Fanpage.it il rischio di rendere i Cpr dei “buchi neri” senza controlli e tutela dei diritti. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Referendum giustizia, Schlein e Conte dicono No: “Governo vuole sfuggire ai controlli”, “Torna la casta”
Il referendum sulla giustizia del 22-23 marzo ha suscitato forti divisioni politiche.
Addio ai "buchi neri" sulla Statale, aperta l'ultima corsia nella rotonda: il maxi cantiere è ufficialmente finito
Finalmente risolti i problemi di traffico sulla Statale Adriatica: è stata aperta l’ultima corsia nella rotonda, segnando la fine di un maxi cantiere durato mesi.