Ultrà della Lazio ucciso a coltellate da un amico a Viterbo chi era Giovanni Bernabucci | Lo chiamavano La iena

Un ultrà della Lazio, Giovanni Bernabucci, detto "la Iena" è stato ucciso in serata in un appartamento a Viterbo. L'omicida, a quanto si apprende, sarebbe un suo amico, anche lui ultrà della stessa squadra di calcio. Cosa è successo L'abitazione si trova in via Strada Santa Barbara nel quartiere di Santa Lucia. Sta seguendo le indagini la squadra mobile e sono al lavoro la polizia scientifica di Roma e di Viterbo. Sul posto la pm Bonocore e il procuratore capo di Viterbo Mario Palazzi. Bernabucci sarebbe stato ucciso al culmine di una violenta lite con l'amico. La colluttazione tra i due sarebbe avvenuta a colpi di coltello. 🔗 Leggi su Leggo.it

ultr224 della lazio ucciso a coltellate da un amico a viterbo chi era giovanni bernabucci lo chiamavano la iena

© Leggo.it - Ultrà della Lazio ucciso a coltellate da un amico a Viterbo, chi era Giovanni Bernabucci: «Lo chiamavano "La iena"»

Giovanni Bernabucci, ultras della Lazio ucciso a Viterbo

Giovanni Bernabucci, noto come “la iena” e ultras della Lazio, è stato ucciso oggi sera in strada Santa Barbara a Viterbo.

Panettiere ucciso a coltellate, la figlia: «Andrea Sirica? Lo conosco bene, era lucido. Urlava "qui comando io" e che avrebbe ucciso tutti»

Cristina Russo ricorda ancora il pomeriggio in cui il padre è stato accoltellato.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: L’omicidio Diabolik a Lo Stato delle cose e due verità: Piscitelli è morto da uomo libero e parlare di mafia, a Roma, è un problema per il pil; La bomba alla sede degli Irriducibili e l'ok di Senese: per la procura quello di Diabolik è un omicidio di mafia; Al teatro Diana i Jucature con Antonio Milo e Adriano Falivene; Sgomberato il Village di Ostia, demolite le cabine rifugio di sbandati. Il Comune: In estate vogliamo cittadini e turisti.

ultrà della lazio uccisoGiovanni Bernabucci, ultrà della Lazio ucciso a coltellate da un amico a Viterbo: era conosciuto come La ienaUn ultrà della Lazio, Giovanni Bernabucci, detto la Iena è stato ucciso in serata in un appartamento a Viterbo. msn.com