Ufo e specie aliene il mistero in un libro

Cosimo Di Giovanni, esperto di ufologia, presenta il suo nuovo libro sugli ultimi avvistamenti di oggetti volanti non identificati, chiarendo che molte testimonianze sono riconducibili a fenomeni naturali o errori di interpretazione. Nei suoi studi, Di Giovanni ha raccolto dati che suggeriscono come alcuni avvistamenti siano legati a tecnologie extraterrestri, ma ancora senza prove certe. La presentazione si svolgerà domani alle 11 alla Fiera di Forlì, in occasione di Natural Expo, organizzata dal Gaus, il Gruppo accademico ufologico Scandicci di Firenze.

ufo e specie aliene il mistero in un libro
© Ilrestodelcarlino.it - Ufo e specie aliene, il mistero in un libro

L’esperto di ufologia Cosimo Di Giovanni ha scritto un interessante libro su degli avvistamenti ed è tra i principali protagonisti dell’incontro sul tema ’Oltre il cielo, Ufo e consapevolezza multidimensionale’ che si terrà domani a partire dalle 11 alla Fiera di Forlì in occasione di Natural Expo, a cura del Gaus, il Gruppo accademico ufologico Scandicci di Firenze. Lo studioso, oltre ad abitare a Cesenatico assieme alla famiglia, nei 30 anni vissuti da ricercatore, è stato testimone di 50 casi, di cui alcuni proprio a Cesenatico e Gatteo a Mare, mentre gli altri sono prevalentemente in Valmalenco nella Valtellina. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Specie aliene, se ne parla ai Georgofili

L'Accademia dei Georgofili di Firenze invita al primo incontro del 2026, dedicato alle specie aliene.

Granchio blu ma anche bavosa boccarossa: specie aliene viaggiatori clandestini nelle acque di zavorra delle navi

Le acque di zavorra delle navi rappresentano un mezzo tramite per l’introduzione di specie aliene invasive, come il granchio blu e la bavosa boccarossa, nelle acque italiane.

UFO e Governi: Silenzio, Segreti e Misteri | Documentario doppiato in italiano

Video UFO e Governi: Silenzio, Segreti e Misteri | Documentario doppiato in italiano

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Strani fenomeni su di Ancona: prima si materializza una palla di luce simile a un Ufo, poi parte un doppio flash (VIDEO).

ufo e specie alieneUfo e specie aliene, il mistero in un libroCosimo Di Giovanni, esperto di ufologia, abita in riviera e racconta di avvistamenti anche in città e a Gatteo a Mare, risalenti al 2012. ilrestodelcarlino.it