Tutti i Tg Rai in protesta contro Petrecca il 13 febbario | Solidarietà ai colleghi di Rai Sport
I telegiornali Rai si fermano, protesta contro Petrecca. La causa è il caos interno scoppiato intorno al direttore, che ha diviso il mondo del giornalismo pubblico. Questa mattina, le edizioni hanno letto un comunicato di solidarietà ai colleghi di Rai Sport, coinvolti nella disputa. Le scritte sullo schermo e le interruzioni hanno reso evidente la tensione crescente. La protesta si prolunga tutta la giornata, segnando un segnale forte nel panorama televisivo.
Da questa mattina e per tutta la giornata del 13 febbraio, le edizioni dei telegiornali Rai sono contrassegnate dalla lettura del comunicato di protesta a supporto dello stato d'agitazione determinato dal caos per la vicenda che riguarda Paolo Petrecca.🔗 Leggi su Fanpage.it
Caso Petrecca, protesta in tutti i tg Rai e giornalisti in sciopero delle firme contro i vertici aziendali
Questa mattina i giornalisti Rai hanno deciso di fermarsi, interrompendo le firme dei loro servizi in segno di protesta.
La protesta dei giornalisti Rai contro Petrecca si allarga: “Sciopero delle firme e lettura del comunicato in tutti i Tg”
I giornalisti Rai lanciano una protesta collettiva contro il direttore Petrecca.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: La protesta dei giornalisti Rai contro Petrecca si allarga: Sciopero delle firme e lettura del…; Caso Petrecca, protesta in tutti i tg Rai e giornalisti in sciopero delle firme contro i vertici aziendali; Caso Petrecca, venerdì sciopero delle firme in tutti i tg a sostegno di RaiSport; VENERDI' 13 FEBBRAIO SCIOPERO DELLE FIRME DELLE GIORNALISTE E GIORNALISTI RAI A SOSTEGNO DI RAI SPORT.
Caso Petrecca, protesta in tutti i tg Rai e giornalisti in sciopero delle firme contro i vertici aziendaliSi allarga la protesta dei giornalisti Rai contro Paolo Petrecca dopo la figuraccia a Milano Cortina: sciopero delle firme in tutti i tg ... virgilio.it
Caso Petrecca, venerdì sciopero delle firme in tutti i tg a sostegno di RaiSportProclamato dall’Usigrai. Al termine di ogni edizione dalla durata di almeno 5 minuti verrà letto, e pubblicato sui siti, un comunicato sindacale in cui si ... repubblica.it
La capitana azzurra torna sulla mancata identificazione del direttore di Rai Sport durante la cerimonia - facebook.com facebook
Olimpiadi, Petrecca è una slavina sui costi di Rai Sport: +640mila € nel 2025. @IlariaProietti e Gianluca Roselli x.com
