Snowboardcross biathlon 1000 metri uomini 10 km di fondo | il programma di oggi

Oggi a Milano si svolgono le gare di snowboardcross, biathlon, 1000 metri uomini di pattinaggio di velocità e 10 km di fondo, tutte decisive per le medaglie italiane. Sono in programma sette medaglie d’oro, con le speranze azzurre puntate su queste discipline. Dallo snowboardcross ai 10 km di fondo, passando per il biathlon e i 1000 metri del pattinaggio, le competizioni sono intense e gli atleti italiani cercano di conquistare il podio.

Venerdì da 7 medaglie a Milano Cortina e l'Italia si gioca carte pesanti. È il giorno dello snowboardcross di Michela Moioli, Giacomel e Ghiotto cercano rivincita nel biathlon e nel pattinaggio di velocità, e poi occhio a 10 km di fondo, al mattino, pattinaggio artistico nel pomeriggio, halfpipe maschile e skeleton maschile in serata.  Questo il programma completo delle gare odierne, con sede e orario (in grassetto le gare che assegnano medaglie): 9.05 - Curling (a Cortina d'Ampezzo): Canada-Usa, Gran Bretagna-Italia, Cina-Norvegia, Svizzera-Rep. Ceca (Round robin torneo maschile) 10 - Snowboard (a Livigno): Cross femminile (qualificazioni) 11. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

snowboardcross biathlon 1000 metri uomini 10 km di fondo il programma di oggi

© Gazzetta.it - Snowboardcross, biathlon, 1000 metri uomini, 10 km di fondo: il programma di oggi

SuperG maschile, 15 km donne di biathlon, 1000 metri uomini pattinaggio: il programma di oggi

Oggi a Milano Cortina sono state assegnate otto medaglie d'oro.

A che ora lo sci di fondo oggi: programma 10 km tc Oberhof 2026, tv, streaming

Oggi a Oberhof si svolge la seconda e ultima giornata del circuito di Coppa del Mondo di sci di fondo, con la prova di 10 km a tecnica classica.

Contenuti correlati

Argomenti discussi: Snowboardcross, biathlon, 1000 metri uomini, 10 km di fondo: il programma di oggi; Milano Cortina 2026: 2 ori azzurri con Rieder-Kainzwaldner e Voetter-Oberhofer, argento di Fontana; Milano Cortina 2026, cosa sapere sulle 16 discipline delle Olimpiadi Invernali; Milano Cortina 2026, il calendario delle gare e dove vederle in tv.

Caccia ai record sui 1000 metri: Riva si ferma, Attaoui li sfiora. L'analisi del coachIl primato davvero a tremare è stato piuttosto quello mondiale di 2.11.97 realizzato dal keniota Noah Ngeny il 5 settembre del 1999 a Rieti. A sfiorare la grande impresa è stato il mezzofondista ... gazzetta.it