Si appostano sotto casa per ' monitorare' le case da colpire | le segnalazioni dei cittadini
Due uomini incappucciati e vestiti di nero sono stati avvistati e segnalati dai residenti di Mondragone, in via Taranto e via Como, perché si appostavano sotto le case per osservare e pianificare furti. Le testimonianze arrivano dai cittadini che hanno descritto figure sospette ferme e attente, con l’obiettivo di monitorare le abitazioni da colpire. La presenza di queste persone ha suscitato preoccupazione tra gli abitanti, che temono aumenti di furti e tentativi di intrusione. La polizia sta indagando per capire se si tratta di un semplice avvistamento o di un episodio più serio.
Due uomini incappucciati e vestiti di nero che scattano foro e si guardano intorno, sono quelli avvistati e segnalati a mezzo social da alcuni residenti via Taranto e via Como a Mondragone. I due sono stati sorpresi da alcuni residenti che erano in auto a via Taranto e senza che se ne accorgessero sono stati segnalati. “Queste merde vanno in giro per le strade di Mondragone facendo rapine”, commenta un residente. CasertaNews è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.🔗 Leggi su Casertanews.it
Approfondimenti su appostano sotto
Cavezzo, controlli arginali straordinari dopo le segnalazioni dei cittadini
Dopo le segnalazioni dei cittadini, sono stati eseguiti controlli straordinari sugli argini delle golene a Cavezzo, al fine di garantire la sicurezza del territorio.
“Abbandono incontrollato di rifiuti”: denunciato. Decisive le segnalazioni dei cittadini
#Cori-Res publica || I carabinieri del Nucleo Forestale di Cori hanno denunciato un uomo per aver abbandonato rifiuti in modo incontrollato.
Sei curioso di saperne di più su questo argomento Clicca sul link qui sotto, troverai l'articolo completo sul nostro sito che inoltre offre approfondimenti preziosi e dettagliati che sicuramente arricchiranno la tua conoscenza. https://francescoconton.it/mal-di-schi - facebook.com facebook
