Scene di degrado a Santa Caterina strada ' soffocata' dai pneumatici abbandonati

Scene di degrado a Santa Caterina, strada 'soffocata' dai pneumatici abbandonati Ennesima scena di degrado a Bari, causata da un massiccio abbandono di rifiuti. Un cumulo di pneumatici è stato trovato, durante un’attività di lavoro del gruppo Anuu e Gens Nova, in una strada rurale della città, in zona Santa Caterina. La presenza di così tanti pneumatici abbandonati crea una vera e propria discarica a cielo aperto, che mette in pericolo l’ambiente e la salute dei residenti.

Ennesima scena di degrado a Bari, causato da un massiccio abbandono di rifiuti. Un cumulo di pneumatici è stato trovato, durante un'attività di lavoro del gruppo Anuu e Gens Nova, in una strada rurale della città, in zona Santa Caterina. Il luogo del ritrovamento è la strada denominata Modugno-Carbonara, compresa nel territorio di Bari. I membri di Anuu (Migratoristi Area Metropolitana di Bari) effettuano perlustrazioni per monitorare lo stato dei territori e segnalare, alle autorità competenti, la presenza di rifiuti abbandonati. Con loro, in queste attività, ci sono anche i membri dell'associazione Gens Nova.🔗 Leggi su Baritoday.itImmagine generica

Approfondimenti su santa caterina

Risse e degrado, confronto accesso sulla mensa Caritas di via Santa Caterina

Martedì 3 febbraio, il consiglio del Quartiere Porto-Saragozza si è riunito per discutere di diversi problemi che affliggono la zona.

Pettinari sulla lite tra ubriachi in piazza Santa Caterina: "Scene si ripetono quasi quotidianamente, intervenga il prefetto"

Pettinari commenta la lite tra ubriachi in piazza Santa Caterina, sottolineando come scene simili si ripetano quasi quotidianamente.

Argomenti discussi: Piazzale della stazione, Fabrizio Giordano: Scene di ordinario degrado; Accoltellamento nel centro storico di Andria: paura tra i residenti VIDEO; Passetto, la zona dell'ascensore nel degrado: bottiglie tra le piante, lattine e coperte ovunque (VIDEO); Cicalone, Serpico e Carabella: San Lorenzo assaltata dagli influencer del degrado. Il municipio: Non abbiamo bisogno di certa gente.

Piazzale della stazione, scene di ordinario degradoUn intervento urgente per ripristinare la situazione igienico-sanitaria e di sicurezza nel piazzale della stazione di Lecce. A richiederlo è il segretario ... corrieresalentino.it

scene di degrado aDegrado al piazzale della stazione: È un bagno a cielo aperto, serve intervento urgenteLa Filt Cgil denuncia le condizioni critiche a Lecce: tra rifiuti, oscurità e scarsa igiene, la sede del sindacato è quasi inaccessibile. Fabrizio Giordano: Biglietto da visita pessimo per la città ... lecceprima.it

⬆