Saronno addio a Giancarlo Consonni poeta e urbanista | annullato l’incontro a Villa Gianetti
Giancarlo Consonni, poeta e urbanista, è morto improvvisamente, e questa perdita ha causato la cancellazione dell’incontro che avrebbe tenuto domenica a Villa Gianetti a Saronno. La sua scomparsa ha colpito molti, soprattutto chi aspettava di ascoltarlo parlare del suo lavoro sui quartieri della città. La manifestazione è stata annullata all’ultimo minuto, lasciando un vuoto tra gli organizzatori e il pubblico.
Completamente rinnovato, il locale riapre al pubblico dopo alcune settimane di chiusura che hanno permesso. Quando gli automobilisti notano un aumento delle spese per il carburante, spesso attribuiscono la colpa. La Giunta regionale della Lombardia ha approvato i criteri del nuovo bando 2026 per finanziare. Le Olimpiadi Invernali sono ufficialmente iniziate e la città di Milano è diventata il cuore. Lezioni sospese in via precauzionale all’Istituto tecnico commerciale “Gino Zappa” di Saronno dopo la caduta. Un uomo di 28 anni è stato oggetto di un’ordinanza di custodia cautelare da parte. La Polizia di Stato ha arrestato a Milano una donna italiana di 67 anni per. 🔗 Leggi su Ilnotiziario.net

© Ilnotiziario.net - Saronno, addio a Giancarlo Consonni, poeta e urbanista: annullato l’incontro a Villa Gianetti
Morto Giancarlo Consonni, poeta e urbanista: voce che univa paesaggio e metropoli
Giancarlo Consonni è morto ieri a Milano, dopo una lunga malattia che ha colpito anche il suo impegno nel campo dell’urbanistica.
È morto Giancarlo Consonni, poeta dell'Adda e voce della Brianza
Giancarlo Consonni, poeta dell'Adda e voce della Brianza, è morto venerdì 13 febbraio a Milano, lasciando un vuoto tra chi lo conosceva come uno dei protagonisti della cultura locale e un appassionato studioso del paesaggio e dell’urbanistica.
Argomenti discussi: Domani a Luino l’addio a Giancarlo Galli, l’angelo degli animali; L’addio all’uomo che amava tutte le vite e i due riti del carnevale; Addio a Giancarlo Galli, cordoglio e raccolta fondi per il Rifugio Animali Felici; Addio a Giancarlo Galli, l’uomo che ha dedicato la vita agli animali.
Saronno, addio a Giancarlo Consonni, poeta e urbanista: annullato l’incontro a Villa GianettiAddio a Giancarlo Consonni, poeta e urbanista, avrebbe dovuto partecipare domenica ad un evento a Saronno. L’incontro culturale in programma domenica 15 ... ilnotiziario.net
Addio all’architetto Giancarlo Consonni, una delle menti del progetto di rigenerazione dell’ex Isotta FraschiniProfessore emerito di Urbanistica al Politecnico di Milano Consonni ha avuto un ruolo importantissimo nel cammino che ha portato al progetto di rigenerazione urbana dell'area ex Isotta Fraschini. Il c ... varesenews.it
Manca una settimana alla chiusura di IL GIROTONDO DELLE MUSE | Architetti e Pittori della Scuola Milanese, la mostra ospitata nella Sala delle Colonne del Museo Diocesano di Mantova. Attraverso le opere di Arduino Cantafora, Giancarlo Consonni, Isabel - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.