Salvini precetta gli scioperi aerei del 16 febbraio e 7 marzo | Nessuno stop del traffico alle Olimpiadi
Dopo la decisione delle sigle di confermare gli scioperi del trasporto aereo proclamati per il 16 febbraio e 7 marzo, Matteo Salvini ha deciso di precettare a causa della sovrapposizione con i giochi olimpici, innescando così lo scontro con i sindacati. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Articoli correlati
Confermati gli scioperi dei voli del 16 febbraio e 7 marzo. Salvini: «Precettiamo, per evitare disagi durante le Olimpiadi»
Le organizzazioni sindacali hanno deciso di confermare gli scioperi dei voli per il 16 febbraio e il 7 marzo, a causa delle tensioni sulla rinnovo dei contratti e delle condizioni di lavoro.
“Niente scioperi durante le Olimpiadi”. Salvini precetta i lavoratori del trasporto aereo
Aggiornamenti e notizie su Salvini precetta
Argomenti discussi: Scioperi nel trasporto aereo, muro contro muro con i sindacati, il ministro Salvini precetta; Sciopero aereo confermato. Salvini pronto a precettare; Trasporti Salvini pronto a precettare chi fa sciopero durante le Olimpiadi.
Salvini precetta gli scioperi aerei del 16 febbraio e 7 marzo: Nessuno stop del traffico alle OlimpiadiDopo la decisione delle sigle di confermare gli scioperi del trasporto aereo proclamati per il 16 febbraio e 7 marzo, Matteo Salvini ha deciso di precettare ... fanpage.it
Confermati scioperi aerei, Salvini precettiamo«Pur comprendendo le rivendicazioni dei lavoratori», Salvini condivide la necessità di «garantire il diritto alla mobilità anche nei giorni 16 febbraio e 7 marzo, soprattutto perchè Milano-Cortina 202 ... italiaoggi.it