Rottura di una maxi-condotta a Casalecchio

Una maxi-condotta si è rotta a Casalecchio, causando interruzioni nell’erogazione dell’acqua. Il guasto si è verificato tra Ceretolo e Riale ed è stato causato da una perdita improvvisa. Questa rottura ha lasciato a secco molte abitazioni e attività commerciali nella zona, creando disagi significativi per le persone che vivono e lavorano lì.

Un venerdì di disagi per la rete idrica, dopo la rottura di grandi dimensioni di una condotta situata nella zona tra Ceretolo e Riale. Lo rende noto il Comune di Casalecchio di Reno. Il danno si estende da Ceretolo fino al polo commerciale Gran Reno e alla zona Decathlon, con criticità per l'erogazione dell'acqua. I tecnici del Pronto Intervento Hera sono giunti sul posto e sono attualmente impegnati a circoscrivere l'area e ridurre i disagi, ma “l'intervento si prospetta lungo.”, fa sapere il Hera ha messo a disposizione dei cittadini il numero verde di emergenza per fornire aggiornamenti sullo stato dei lavori e segnalare situazioni di particolare urgenza: 800 713 900 (attivo h24).🔗 Leggi su Bolognatoday.itImmagine generica

Grossa rottura di una condotta, Casalecchio a corto di acqua: “L’intervento sarà lungo”

Una rottura di una condotta idrica ha lasciato senza acqua il centro di Casalecchio di Reno, causando disagi ai residenti.

Rottura di una condotta idrica a San Potito Ultra: i comuni senz'acqua

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Argomenti discussi: Al quartiere Nemorense si è aperta una voragine profonda sei metri; Maxi intervento sul Rio Cavanella. Alluvione, opera da 470mila euro; Comunicazione Italiana; A 40 anni dal Maxi, l'avvocato Caleca: sentimmo il peso dello Stato.

rottura di una maxiA 40 anni dal «Maxi», l'avvocato Caleca: sentimmo il peso dello StatoUna tappa fondamentale nel contrasto a Cosa nostra, ma non solo. Il maxiprocesso alla mafia, di cui il prossimo 10 febbraio ricorre il quarantesimo anniversario, è uno spartiacque nella storia giudizi ... msn.com