Roma donna si spaccia per babysitter e tenta di rapire due bambini

A Roma, una donna si è presentata in due scuole dell'infanzia nel quartiere Monteverde, dichiarando di essere la babysitter di due bambini. La donna ha tentato di avvicinare e rapire i piccoli, facendo preoccupare insegnanti e genitori presenti. La polizia sta indagando per capire se ci siano collegamenti con altri episodi simili nella zona.

A Roma una donna si è presentata in due  scuole dell’infanzia  nel quartiere Monteverde. Al personale scolastico ha detto di essere la  babysitter  di due bambini. Gli insegnanti, però, si sono insospettiti e hanno contattato prontamente i genitori di uno dei due piccoli. Questi hanno spiegato di non aver incaricato nessuno di prendere la figlia a scuola. I docenti hanno quindi fatto scattare l’allarme al 112 ma, nel frattempo, la donna si è allontanata. I genitori della bambina hanno sporto  denuncia  e la polizia sta indagando sull’identità della donna. Dopo la vicenda sono stati sensibilizzati anche i dirigenti scolastici a prestare particolare attenzione alle deleghe per prendere gli alunni dagli istituti. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com

roma donna si spaccia per babysitter e tenta di rapire due bambini

© Gbt-magazine.com - Roma, donna si spaccia per babysitter e tenta di rapire due bambini

Roma, donna tenta di rapire una bambina dalla scuola dell'infanzia: "Sono la babysitter"

Una donna ha tentato di portare via una bambina dalla scuola dell'infanzia di Roma, affermando di essere la babysitter.

Donna si finge babysitter per rapire due bambine negli asili di Monteverde a Roma, polizia le dà la caccia

Una donna ha tentato di rapire due bambine negli asili di Monteverde a Roma, fingendosi babysitter, e ora è braccata dalla polizia.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: La droga che viaggia con le calamite sotto le auto; Codice della strada, Ordine dei medici di Roma: Droga alla guida sempre pericolosa; Un pugno in faccia, poi 40 minuti di terrore: aggredita senza motivo a Torpignattara; Roma, un'altra donna presa a pugni in strada: Un incubo durato 40', non riuscivo a scappare.

Roma, un'altra donna presa a pugni in strada: «Un incubo durato 40', non riuscivo a scappare»Le ombre l’hanno avvolta senza neanche aspettare il tramonto. Vittima di una violenza cieca in pieno giorno nella strada fantasma animata da spettri metropolitani, un ... ilmattino.it