Rodri deferito per aver insinuato sull’arbitro di Tottenham-City | l’arbitro deve essere neutrale Athletic

Rodri, centrocampista del Manchester City, è stato deferito dalla FA perché ha commentato pubblicamente sull’arbitro di Tottenham-City dicendo che “l’arbitro deve essere neutrale”. La sua dichiarazione ha sollevato polemiche tra i tifosi e gli addetti ai lavori. La Football Association sta valutando se applicare sanzioni. Un testimone ha riferito di aver ascoltato le parole di Rodri durante la partita.

Il centrocampista del Manchester City, Rodri, rischia una squalifica da parte della Football Association (Fa) dopo essere stato deferito per comportamento scorretto a seguito di commenti rivolti agli arbitri della Premier League. Rodri aveva criticato l’operato arbitrale dopo che il City si era lasciato scappare un vantaggio di due gol pareggiando 2-2 contro il Tottenham Hotspur all’inizio di questo mese. Rodri deferito dalla Football Association. La Fa ha confermato venerdì che Rodri è stato deferito per dei commenti contro l’arbitraggio di una partita. In passato, giocatori sono stati squalificati per aver insinuato scorrettezze da parte degli arbitri. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

rodri deferito per aver insinuato sull8217arbitro di tottenham city l8217arbitro deve essere neutrale athletic

© Ilnapolista.it - Rodri deferito per aver insinuato sull’arbitro di Tottenham-City: “l’arbitro deve essere neutrale” (Athletic)

In Spagna arbitro espelle altro arbitro: è Mejuto González, arbitrò Liverpool-Milan finale di Champions

Tottenham-City, bufera sul Var: Rodri attacca la Premier League

Dopo il pareggio tra Tottenham e Manchester City, si alza il polverone sul Var.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.