Rich Ruohonen l’avvocato del Minnesota che ha preso le ferie per tirare una sola pietra alle Olimpiadi di Curling

Rich Ruohonen, avvocato del Minnesota, ha deciso di prendere le ferie dal lavoro per realizzare un sogno: partecipare alle Olimpiadi invernali di curling. A 54 anni, ha sfidato le aspettative e si è presentato a Cortina, diventando l’atleta più anziano degli Stati Uniti a competere ai Giochi. Con il suo gesto ha attirato l’attenzione non solo per l’età, ma anche per la determinazione di inseguire una passione che ha coltivato nel tempo, portandolo a calcare il ghiaccio tra gli applausi e qualche sorriso ironico.

Ha preso le ferie per inseguire un’ossessione: partecipare alle Olimpiadi invernali di curling. A 54 anni, Rich Ruohonen è diventato il più anziano americano di sempre ai Giochi, entrando sul ghiaccio di Cortina tra applausi e ironia.  La storia raccontata da Le Parisien Lui è Rich Ruohonen, avvocato del Minnesota, 54 anni, entrato in pista durante la sconfitta degli Stati Uniti contro la Svizzera nei turni preliminari di curling al Cortina Olympic Stadium. Team Usa ha atteso di trovarsi sotto 8-2 prima di effettuare un cambio e concedergli l’ingresso sul ghiaccio. Ha avuto il tempo di effettuare un solo tiro, ma di quelli che restano.🔗 Leggi su Ilnapolista.it

rich ruohonen l8217avvocato del minnesota che ha preso le ferie per tirare una sola pietra alle olimpiadi di curling
© Ilnapolista.it - Rich Ruohonen l’avvocato del Minnesota che ha preso le ferie per tirare una sola pietra alle Olimpiadi di Curling

Kate Middleton ha preso parte a una visita ufficiale alla National Curling Academy in Scozia, in un appuntamento che ha unito sport e stile.

Kate Middleton ha partecipato a una visita ufficiale alla National Curling Academy in Scozia, accompagnata dal principe William.

Curling, definite le semifinaliste del doppio misto alle Olimpiadi: c’è l’Italia! Crollano Canada e Svizzera

L’Italia si qualifica alle semifinali del torneo di curling doppio misto alle Olimpiadi di Cortina.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Un partecipante di 54 anni a Milano Cortina: è il più anziano; Milano Cortina 2026, non è mai troppo tardi: a 54 anni è lui l’atleta più anziano ai Giochi; Olimpiadi, le pagelle: famiglia Brignone e Lollobrigida da 10. Sighel troppo diretto, 4; Roller Wealthy Ruohonen, 54 anni, diventa il più anziano olimpionico invernale degli Stati Uniti.