Pizza e cocaina traditi dalle poche consegne | arrestato il gestore tunisino

PADOVA - La pizzeria kebab per asporto, gestita da un tunisino, è stata smascherata come copertura di un traffico di cocaina, dopo che le forze dell’ordine hanno intercettato un numero anomalo di consegne sospette nelle ultime settimane.

PADOVA - La pizzeria kebab per asporto altro non era che un’attività di copertura di un traffico importante di sostanze stupefacenti. La soffiata è arrivata anche alle forze dell'ordine e per il gestore, titolare con la moglie dell'attività, sono cominciati i guai. Il doppio ruolo del locale lo hanno scoperto le fiamme gialle di Padova dopo un'attività antidroga portata avanti nelle ultime settimane. Ad attirare l'attenzione degli investigatori del nucleo di polizia economico finanziaria della guardia di finanza di Padova, coordinati dal tenente Emanuele Chietera, è stato il fatto che le consegne a domicilio avvenivano in maniera sporadica e soprattutto non in quartiere, ma a diversi chilometri di distanza dal forno della “Rosa del Deserto”, di via dei Colli, nella zona ovest della città. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

pizza e cocaina traditi dalle poche consegne arrestato il gestore tunisino

© Ilgazzettino.it - Pizza e cocaina, traditi dalle poche consegne: arrestato il gestore tunisino

Pizza e cocaina: pizzeria trasformata in punto di spaccio nel Casertano, arrestato il titolare

I Carabinieri hanno fatto irruzione in una pizzeria nel Casertano e hanno trovato droga nascosta tra le pizze.

“Ha scoperto un uomo a sniffare cocaina in un suo pub e lo ha pestato”: arrestato noto gestore di locali

A Prato, un noto gestore di pub, Massimo Cosmo, di 50 anni, è stato arrestato e portato in carcere con un’ordinanza cautelare.

Contenuti correlati

Argomenti discussi: Pizza e cocaina, traditi dalle poche consegne: arrestato il gestore tunisino; Bistrot, arte e musica: la Casa Funeraria vive.

«Pizza&cocaina», la pizzeria dello spaccio: 51enne in manette nel CasertanoControllo dei carabinieri a San Nicola la Strada: arrestato un 51enne in una pizzeria per possesso di cocaina. cronachedellacampania.it