Pescara Fortis lancia l' allarme | Nell' area dell' ospedale è emergenza sicurezza
Fortis segnala un grave problema di sicurezza davanti all’Ospedale di Pescara. La crescente presenza di persone senza fissa dimora e attività sospette ha reso l’area pericolosa e poco controllata. La situazione si è aggravata negli ultimi mesi, creando preoccupazione tra cittadini e operatori sanitari. La mancanza di interventi efficaci mette a rischio la sicurezza di chi frequenta l’ospedale ogni giorno.
Le proposte del comitato: "È indispensabile un coordinamento reale, fisico e immediato tra le forze dell’ordine che pattugliano l'esterno e il personale addetto alla sicurezza interna" "La situazione nell’area perimetrale dell’Ospedale Civile di Pescara ha superato ogni limite di tollerabilità. Non si tratta più solo di degrado urbano, ma di una vera e propria emergenza sicurezza che colpisce i cittadini più fragili e, in modo sistematico, le lavoratrici e le utenti della struttura". A lanciare l'allarme è il comitato Pescara Fortis, secondo cui "non possiamo rassegnarci all’idea che la libertà di movimento e l’incolumità personale siano messe a rischio dall’assedio costante di molestatori e parcheggiatori abusivi che presidiano l'area come fosse territorio loro".🔗 Leggi su Ilpescara.it
Il sindaco Scordella lancia la proposta: "Un referendum a Silvi per decidere se entrare nell'area metropolitana di Pescara"
Il sindaco di Silvi, Scordella, ha annunciato di voler convocare un referendum per decidere se il paese deve entrare nell’area metropolitana di Pescara.
Emergenza furti nell'area nord, convocato il Comitato per la sicurezza pubblica
La Prefettura di Salerno ha convocato il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per giovedì.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.LA CRITICA La denuncia di Pescara Fortis: "Degrado e problemi di accessibilità per i disabili in largo Madonna" https://cityne.ws/3IDDi - facebook.com facebook
