Perché lei non c’era Carlo Conti cast e cantanti di Sanremo 2026 da Mattarella | chi era l’assente

Una mattinata carica di attesa e di significato ha trasformato il Quirinale nel cuore simbolico della musica italiana. Carlo Conti e il cast del Festival di Sanremo 2026 sono stati ricevuti a Roma dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in un incontro che ha unito istituzioni e spettacolo in una cornice solenne. Il primo a varcare l’ingresso del Colle è stato proprio il conduttore e direttore artistico della kermesse, aprendo una giornata destinata a restare nella memoria degli artisti presenti. Poco dopo è arrivata Laura Pausini, visibilmente coinvolta dall’importanza del momento. Ai cronisti che le chiedevano come si sentisse ha risposto con semplicità: “Emozionata? Molto”, lasciando trasparire tutta la tensione positiva di un evento che va oltre la semplice promozione del Festival.🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Ecco i cantanti di Sanremo 2026 forniti da Carlo Conti al TG1 #rai #sanremo

Video Ecco i cantanti di Sanremo 2026 forniti da Carlo Conti al TG1 #rai #sanremo

Notizie correlate

Sanremo 2026, il cast al Quirinale da Mattarella. Carlo Conti: «È un presidente pop». L'emozione di Laura Pausini

Carlo Conti e il cast di Sanremo 2026 sono arrivati questa mattina al Quirinale, dove sono stati ricevuti dal presidente Sergio Mattarella, che ha voluto incontrarli per un saluto ufficiale prima dell’inizio del festival.

Sanremo, l'emozione di Carlo Conti: "Io, Laura Pausini e i cantanti saremo ricevuti da Sergio Mattarella"

Questa mattina, i cantanti in gara al Festival di Sanremo si sono recati al Quirinale.

Contenuti e approfondimenti

Si parla di: Bimba morta a Bordighera, la nonna: Manuela era aggressiva; La linea di Meloni sull'Europa: pensare in grande, perché non c'è più tempo da perdere; Gaja Lombardi Cenciarelli. La letteratura non salva, la scuola sì (di M. Fontana); Dream like it’s 1996, Alice e l’ansia da tamagotchi: Pensavo di averlo lasciato morire.

Cerca altre news e video sullo stesso tema.