Per la libertà Testimonianze dall’Iran con l' attivista Pegah Moshir Pour

Pegah Moshir Pour, attivista iraniana, denuncia le repressioni del governo di Teheran e denuncia come le proteste siano state represse con violenza. La sua testimonianza si inserisce in un evento organizzato dal Partito Democratico di Lecco, previsto per venerdì 20 febbraio alle 21 nella sala conferenze di Confcommercio in Palazzo Falck. Durante l'incontro, si parlerà delle difficoltà affrontate dai cittadini iraniani che cercano di difendere i propri diritti.

Il Partito Democratico CittĂ  di Lecco promuove per venerdì 20 febbraio alle ore 21, presso la sala conferenze di Confcommercio a Palazzo Falck di Piazza Garibaldi, l’incontro pubblico dal titolo “Per la libertĂ . Testimonianze dall’Iran”. Protagonista della serata sarĂ  Pegah Moshir Pour, attivista per i diritti umani e scrittrice italo-iraniana, tra le voci piĂą autorevoli e impegnate nel raccontare la mobilitazione delle donne iraniane e la battaglia per la libertĂ  e la dignitĂ  nel Paese. Attraverso la sua testimonianza diretta, Pegah Moshir Pour offrirĂ  uno sguardo profondo e personale su ciò che sta accadendo in Iran, dando voce a chi continua a lottare nonostante repressione e violenze.🔗 Leggi su Leccotoday.itImmagine generica

L’attivista Pegah Moshir Pour racconta le proteste in Iran: “Repressione militare e digitale senza precedenti”

Pegah Moshir Pour, attivista iraniana, descrive le recenti proteste in Iran evidenziando un’intensa repressione sia militare che digitale.

L’attivista Pegah Moshir Pour racconta le proteste in Iran: “Repressione militare e digitale senza precedenti”

Pegah Moshir Pour, attivista iraniana, descrive le recenti proteste in Iran, evidenziando una repressione senza precedenti sia sul fronte militare che digitale.

Argomenti discussi: Volontari della Libertà, il popolo che reagì: Empoli ricorda gli oltre 500 cittadini che partirono per liberare l'Italia dal nazifascismo; Donne sulle due ruote, tra libertà e solidarietà; Nel bunker di Iran International. Siamo noi la voce della libertà; Dalla schiavitù alla libertà: l’eredità di santa Bakhita.

Per la libertà. Testimonianze dall’Iran con l'attivista Pegah Moshir PourIl Partito Democratico Città di Lecco promuove per venerdì 20 febbraio alle ore 21, presso la sala conferenze di Confcommercio a Palazzo Falck di Piazza Garibaldi, l’incontro pubblico dal titolo Per ... leccotoday.it

per la libertĂ  testimonianzeVolontari della Libertà: Empoli ricorda gli oltre 500 cittadini che partirono per liberare l'Italia dal nazifascismoUna giornata nel ricordo e nella volontà di mantenere viva la fiamma della lotta per la libertà, contro le violenze e i soprusi del nazifascismo. Il 13 ... gonews.it

⬆