Parigi con un coltello minaccia gli agenti all’Arco di trionfo | arrestato si indaga per terrorismo

L’uomo che ha minacciato con un coltello un agente all’Arco di Trionfo a Parigi è morto per le ferite riportate, dopo che un altro agente presente sul posto ha aperto il fuoco contro di lui. “Il sospettato è morto a causa delle ferite riportate”, ha annunciato la procura nazionale antiterrorismo francese intorno alle 21. “Gli eventi hanno avuto luogo durante la preparazione della cerimonia per riaccendere la fiamma”, ha affermato il ministro dell’Interno francese Laurent Nuñez, che oggi si trovava a Tolone. “Il sospettato ha tentato di aggredire i soldati della gendarmeria con un’arma da taglio, compresi i membri della banda della gendarmeria che si stavano preparando per la cerimonia”, ha aggiunto. 🔗 Leggi su Lapresse.it

parigi con un coltello minaccia gli agenti all8217arco di trionfo arrestato si indaga per terrorismo
© Lapresse.it - Parigi, con un coltello minaccia gli agenti all’Arco di trionfo: arrestato, si indaga per terrorismo

Gli agricoltori entrano a Parigi: trattori davanti all’Arco di Trionfo e sugli Champs-Élysées – Video

Alcuni agricoltori francesi hanno attraversato Parigi con trattori, posizionandosi davanti all’Arco di Trionfo e sugli Champs-Élysées, per esprimere il loro dissenso riguardo all’accordo commerciale Mercosur tra l’Unione europea e i Paesi latinoamericani.

Francia, gendarme aggredito all'Arco di Trionfo: ipotesi terrorismo

Un gendarme è stato colpito oggi all'Arco di Trionfo a Parigi, dopo che un uomo ha tentato di aggredirlo vicino al monumento dedicato ai caduti.

Si parla di: Francia, ragazzo di 13 anni aggredito nel secondo attacco antisemita in una settimana; Paolo Crepet: Il reato di pensare si farà strada. Studenti in giro con il coltello? Sono insicuri e noi non proponiamo alcuna alternativa; Coltelli nel decreto sicurezza: siamo alla follia; Ferito con una coltello dopo lite, due denunciati a Pistoia.

Gendarme aggredito all'Arco di Trionfo, ipotesi 'terrorismo'Il fatto durante la riaccensione della fiamma del milite ignoto. L'aggressore ferito gravemente e fermato (ANSA) ... ansa.it

Parigi, terrore in metro: tre donne accoltellate da un immigrato irregolare. Nessuno lo fermaResta l’angoscia di una città che in uno dei servizi di metropolitana più utilizzati al mondo ha visto agire indisturbato un uomo armato di coltello che, per motivi da chiarire, ha preso di mira solo ... ilmessaggero.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.