Medici indagati per certificati contro i rimpatri Salvini | Una vergogna sarebbe da radiazione e arresto

Due medici sono sotto indagine perché avrebbero rilasciato certificati falsi per favorire i rimpatri degli immigrati. Matteo Salvini condanna duramente questa scoperta e chiede sanzioni severe. Lunedì scorso, le autorità hanno perquisito gli studi medici coinvolti, trovando documenti sospetti e testimoni che confermerebbero le irregolarità. Se le accuse verranno confermate, il leader della Lega sostiene che i medici meritino di essere radiati e arrestati, definendo il fatto una grave vergogna.

L'intervento del ministro sull'inchiesta della Procura ravennate. Stramandinoli (Si): "Medici indagati per eccesso di deontologia" "Gravissimo. Se fosse confermato, sarebbe una vergogna da licenziamento, da radiazione e da arresto". Queste le parole su X del vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, che commenta l'indagine in corso della Procura di Ravenna su presunti certificati anti-rimpatrio che sarebbero stati emessi da parte di sei medici che risultano indagati. Al centro dell'indagine ci sono i certificati medici necessari al via libera per l'avvio degli extracomunitari irregolari ai Centri di permanenza per i rimpatri (Cpr) e quindi al volo aereo verso i Paesi d'origine.🔗 Leggi su Ravennatoday.itImmagine generica

Salvini sui medici di Ravenna indagati per ‘certificati anti-rimpatrio’: “Gravissimo, da licenziamento, radiazione e arresto”

Matteo Salvini critica duramente i medici di Ravenna coinvolti nell’inchiesta sui certificati anti-rimpatrio, ritenendo il fatto molto grave.

Certificati per evitare i rimpatri, scatta l'indagine della Procura: almeno sei medici indagati

La Procura di Milano ha aperto un’indagine su sei medici coinvolti nella gestione dei certificati medici rilasciati ai cittadini stranieri, tra cui alcuni richiedenti asilo.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Trapianto cuore bruciato, indagati sei tra medici e paramedici dai pm di Napoli. Il bimbo sta peggiorando; Soldi pretesi per non far revocare la pensione di invalidità: due medici indagati e sospesi a Benevento; Si sente male durante l'allenamento di Muay Thai: morto a Roma il maresciallo Lorenzo Vernaglione; Piantedosi: ‘presto un Centro per rimpatrio in Emilia Romagna’.

medici indagati per certificatiMigranti, ipotesi di certificati anti-rimpatrio: almeno sei medici indagati a RavennaLa polizia ha effettuato perquisizioni informatiche incentrate principalmente nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale: l’allarme de il Giornale già un anno fa ... msn.com

Perquisizioni della polizia in ospedale, almeno sei medici indagati per i certificati anti rimpatrioLa polizia ha effettuato perquisizioni nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale di Ravenna nell’ambito di un’indagine su presunte irregolarità nei ... ravennaedintorni.it