Massimo Olimpieri morto nell' incidente sulla Teverina | Sempre pronto ad aiutare chi ne aveva bisogno
Massimo Olimpieri, 68enne molto noto e stimato nel capoluogo e a Grotte Santo Stefano, è morto ieri in un incidente sulla strada Teverina, causato da una perdita di controllo del suo veicolo che ha sfiorato un’altra auto in transito. Olimpieri, conosciuto per il suo carattere generoso e il desiderio di aiutare chi ne aveva bisogno, era molto apprezzato nella comunità locale.
L'uomo di 66 anni ha perso la vita in un drammatico scontro. Tutta la comunità si stringe attorno ai familiari ricordando l'impegno nel sociale e nel soccorso del caro concittadino L'impatto fatale si è consumato nella giornata di ieri, 12 febbraio, lungo la strada Teverina. A perdere la vita Massimo Olimpieri, 68enne molto noto e stimato nel capoluogo e a Grotte Santo Stefano dove viveva. L'uomo viaggiava a bordo della sua Audi quando, all'altezza dell'incrocio con via dell'Artigianato, si è scontrato con una Fiat 500. Urto che ha provocato il cappottamento della vettura della vittima. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it
Massimo Olimpieri morto nell'incidente sulla Teverina a Viterbo: l'impatto e l'auto cappottata | FOTO e VIDEO
Questa mattina, lungo la strada Teverina a Viterbo, si è verificato un grave incidente che ha causato la morte di Massimo Olimpieri, 68 anni.
Incidente su strada Teverina a Viterbo, morto l'uomo nell'auto cappottata | FOTO
Questa mattina, un grave incidente si è verificato sulla strada Teverina a Viterbo.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Argomenti discussi: Massimo Olimpieri morto nell'incidente sulla Teverina a Viterbo: l'impatto e l'auto cappottata | FOTO e VIDEO; Grave incidente alle porte di Viterbo: un’Audi cappotta, muore il 68enne Massimo Olimpieri; Weekend a Viterbo e provincia: gli eventi da non perdere sabato 14 e domenica 15 febbraio; Michele Lamberti, il vicebrigadiere dei carabinieri morto a 53 anni: Grazie della tua protezione.
Massimo Olimpieri, una vita per gli altri spezzata sulla Teverina Viterbo – Il volontario della Misericordia e consigliere del Cai morto nello schianto tra tre auto – Aveva 68 anni ed era residente a Grotte Santo Stefano – Il ricordo commosso dell comunità di cui f - facebook.com facebook