Marchisio accende Inter Juve | Nerazzurri più forti ma i bianconeri hanno più certezze rispetto a prima Amici tra gli ex interisti? Amico è una parola grossa… 

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha commentato con un sorriso acceso le prossime sfide tra Inter e Juventus, sottolineando che i nerazzurri sono più forti quest’anno ma i bianconeri hanno più certezze rispetto al passato. In un’intervista rilasciata oggi, Marchisio ha anche chiarito che tra gli ex interisti e i suoi amici “la parola amico è una parola grossa”, dando un tocco diretto e senza fronzoli alla sua opinione.

Claudio Marchisio accende il match tra Inter e Juve in programma domani sera. Vediamo che cosa ha detto l’ex centrocampista bianconero. Claudio Marchisio ha parlato a La Repubblica della sfida tra Inter e Juve. Di seguito le sue dichiarazioni. QUI LE ULTIME JUVE LIVE SULLA SFIDA – «Non c’è dubbio che da 4 o 5 anni l’Inter sia la squadra più forte, indipendentemente da quanto poco ha vinto. Ma la Juve ci arriva in maniera diversa rispetto a com’era prima di Natale. Ha più certezze. La rivalità tra le 2 squadre? È la nostra cultura a volere due entità contrapposte anche fuori dal campo. Finché rimane nella sua specificità questo tipo di rivalità mi piace perché alimenta la passione, se sfocia in altro invece no »  IDOLI E AMICI – «Amici tra gli ex interisti? Amico è una parola grossa, diciamo che ho giocato contro grandi campioni e grandi uomini. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

marchisio accende inter juve nerazzurri pi249 forti ma i bianconeri hanno pi249 certezze rispetto a prima amici tra gli ex interisti amico 232 una parola grossa8230160
© Juventusnews24.com - Marchisio accende Inter Juve: «Nerazzurri più forti ma i bianconeri hanno più certezze rispetto a prima. Amici tra gli ex interisti? Amico è una parola grossa…» 

Milan, per Allegri “Inter e Napoli più forti”. E a Costacurta spiega cosa hanno in più i nerazzurri

Massimiliano Allegri ha commentato la partita tra Milan e Genoa, sottolineando le aree di miglioramento della sua squadra.

Caputo incorona l’Inter: «I nerazzurri sono i più forti del campionato. Lautaro? Non si risparmia mai, ma se rimanesse più lucido…»

Caputo incorona l’Inter come la squadra più forte del campionato.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Genitori sugli spalti con Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli Streaming | DAZN IT.

Marchisio: Inter-Juve non vale lo Scudetto. Ma chissà come sarebbe andata con Spalletti...Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, parla a Repubblica in vista del big match di domani contro l'Inter: Non c’è. tuttomercatoweb.com