L' inchiesta sul laboratorio di armi clandestine l' impiegato confessa e va ai domiciliari | L' ho fatto per gioco

Un impiegato pubblico di 56 anni di Montallegro ha ammesso di aver conservato armi clandestine nel suo laboratorio e ora si trova ai domiciliari. La scoperta è avvenuta durante un’indagine che ha portato alla sua cattura nei giorni scorsi. L’uomo ha spiegato che il suo coinvolgimento era iniziato come un gioco, ma ora dovrà rispondere delle sue azioni davanti a un giudice.

Il gip Nicoletta Sciarratta ha convalidato l’arresto del 56enne di Montallegro, impiegato pubblico, fermato nei giorni scorsi per detenzione di armi clandestine. Il giudice ha disposto per lui gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Durante l’interrogatorio di convalida, l’uomo – assistito dal legale Fabio Inglima Modica – ha ammesso i fatti, spiegando di avere modificato i fucili “per gioco”. L’arresto era stato eseguito dai militari del comando provinciale della Guardia di finanza di Agrigento, che avevano scoperto nella sua abitazione un laboratorio artigianale con due fucili ad aria compressa alterati e l’attrezzatura per la modifica delle armi.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.itImmagine generica

Fucili ad aria compressa che diventano armi clandestine: ecco le immagini del laboratorio domestico

La polizia ha scoperto un laboratorio nascosto in un appartamento dove si trasformavano fucili ad aria compressa in armi da fuoco clandestine.

Inchiesta appalti Sicilia, Cuffaro ai domiciliari. Al gip: “Ho commesso qualche errore”

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Argomenti discussi: Esami in farmacia, chi brinda alla salute?; Epstein files, l'Italia emerge come laboratorio politico di Steve Bannon negli scambi con il finanziere; Blitz in un laboratorio tessile a Reggio Emilia, due denunciati; Eco Aggregati sotto inchiesta per traffico illecito di rifiuti di edilizia.

Inchiesta di Report sui dispositivi medici. Iss: Nessuna irregolarità nei nostri laboratorioÈ questa la risposta all’inchiesta trasmessa ieri da Report che ha lanciato ombre sulla regolarità delle procedure di rilascio delle certificazioni Ce nel laboratorio dell’Iss. Ricciardi: Se ... quotidianosanita.it

⬆