L' accusa del centrosinistra | Assessori e consiglieri sempre nelle scuole superato ogni limite Pronti a segnalare

Il centrosinistra denuncia che assessori e consiglieri di maggioranza, molti dei quali sono anche candidati alle prossime elezioni parziali dell’8 e 9 marzo, sono presenti quotidianamente nelle scuole, superando ogni limite. Questa presenza continua e invasiva ha spinto il partito a promettere che segnalerà ufficialmente ogni episodio di abuso di ruolo. A differenza di quanto accadeva in passato, questa volta sono stati raccolti anche alcuni video che mostrano chiaramente gli assessori mentre intervistano gli insegnanti o partecipano a riunioni scolastiche senza alcuna autorizzazione formale.

Immagine generica

Scuole “invase da assessori e consiglieri di maggioranza” e cioè dai di nuovo candidati della coalizione di centrodestra alle elezioni parziali dell’8 e del 9 marzo. A tornare a denunciarlo sono i consiglieri comunali e anche loro di nuovo in corsa a Palazzo di Città: “superato ogni limite”, chiosano annunciando segnalazioni alle autorità competenti ogniqualvolta si venisse a sapere di aver portato, in sostanza, la campagna elettorale nelle scuole. “Mai era successo che la campagna elettorale entrasse così pesantemente nelle aule della scuola dell’obbligo con una prepotenza tale – incalzano – mettendo le stesse dirigenti scolastiche in evidente imbarazzo”.🔗 Leggi su Ilpescara.it

Taranto, emergenza rifiuti: dieci consiglieri comunali chiedono l’intervento del prefetto La situazione "ha superato ogni limite"

A Taranto, la crisi dei rifiuti ha raggiunto livelli critici, con quartieri periferici soffocati da cumuli di immondizia non raccolti.

Via Monti Iblei, marciapiedi trasformati in discariche: "Qui si è superato ogni limite"

Via Monti Iblei, un tempo percorso cittadino, si presenta oggi in condizioni di grave degrado.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Bonaccini: Sulla sicurezza il governo è in grande difficoltà. No a scorciatoie inutili, sì a più agenti pagati meglio; Elezioni: l'opposizione è divisa; I vertici provinciali del centrodestra contro la base: Persa la retta via; Petrelli: Sì e No non devono diventare due partiti. Serve un confronto.