La denuncia di Blasioli Pd | L' ospedale di Penne da anni non è a norma sulla sicurezza VIDEO
Il vicepresidente del consiglio regionale: "I vigili del fuoco hanno rilevato gravi carenze. La Asl si è attivata solo ora e solo dopo il rischio di un'inchiesta penale. Approfondiremo la questione in commissione di vigilanza" “Dal 2024, i Vigili del Fuoco certificano gravi carenze di sicurezza all'ospedale San Massimo di Penne. I cittadini non lo sanno e Asl Pescara e Regione Abruzzo provano a mettere tutto sotto il tappeto. La questione è seria e riguarda la sicurezza di pazienti, personale sanitario e amministrativo”. Lo denuncia il vicepresidente del consiglio regionale, Antonio Blasioli, che parla di una situazione “che emerge meglio di qualsiasi parola” e che “racconta l'abbandono in cui versano gli ospedali, la sanità vestina e quella abruzzese da parte di chi governa la Regione”. 🔗 Leggi su Ilpescara.it
Articoli correlati
L'attacco di Blasioli (Pd) sulle scuole di Penne: "Ancora situazione di stallo per l'istituto Marconi"
Il consigliere regionale Antonio Blasioli ha evidenziato lo stato di stallo che perdura da nove anni presso l'istituto tecnico commerciale Marconi di Penne.
VIDEO | Fermo il cantiere della Casa di comunità di Penne alle prese co ritardi, fondi mancanti e amianto: la denuncia del Pd
Il Pd denuncia il fermo del cantiere della Casa di comunità di Penne, con ritardi, fondi insufficienti e presenza di amianto.
Una selezione di notizie su La denuncia di Blasioli Pd L'ospedale...
Argomenti discussi: Troppi scempi al verde urbano, dal Comune la richiesta di Artese (Gruppo misto): La Regione approvi il regolamento; Ancora disagi sulla statale 487 a San Valentino in Abruzzo Citeriore: la strada non riapre e arriva l'interpellanza; Emergenza Pronto Soccorso arrivano i primi rinforzi.
La denuncia di Blasioli (Pd): L'ospedale di Penne da anni non è a norma sulla sicurezza [VIDEO]Il vicepresidente del consiglio regionale: I vigili del fuoco hanno rilevato gravi carenze. La Asl si è attivata solo ora e solo dopo il rischio di un'inchiesta penale. Approfondiremo la questione in ... ilpescara.it