Jessica Prim e gli altri di QAnon che stavano già leggendo gli Epstein Files
Jessica Prim e gli altri membri di QAnon, che stavano già consultando i cosiddetti Epstein Files su Internet, sono stati fermati dalla polizia questa mattina nel loro covo a Napoli, dopo settimane di indagini sul loro coinvolgimento in un giro di diffusione di teorie complottiste e materiale illegale. La scoperta è avvenuta grazie a una soffiata di un informatore anonimo, che ha portato gli agenti a un edificio dismesso in periferia, dove hanno trovato un vero e proprio arsenale di documenti e dispositivi elettronici.
Mi succede spesso di perdere gli inizi di una nuova parola e del nuovo epocale rivolgimento che trascina seco, e mi dico: pazienza, non posso più star dietro a tutto, poi a volte mi sforzo di recuperare, perché vedo che quelle novità invece di passare presto, come certe febbri di stagione, durano e si incarogniscono. Succede con la cancel culture, con l’intelligenza artificiale, col Festival di Sanremo (non con il MeToo né con Black Lives Matter, quelli li ho seguiti dal principio). E mi era successo con QAnon, non ne avevo voglia, era troppo, avevo passato una vita a studiare la paranoia e le teorie del complotto. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

© Ilfoglio.it - Jessica Prim e gli altri di QAnon, che stavano già leggendo gli Epstein Files
Epstein Files: le vittime, i complici, i complotti e gli altri possibili crimini commessi durante gli abusi (davvero si praticava il cannibalismo?)
La vicenda degli Epstein Files tiene ancora banco, tra accuse, sospetti e domande senza risposta.
Le foto di Clinton, il falso video del suicidio, la vittima identificata: Trump e gli Epstein files che «distraggono dai miei successi»
Donald Trump ha commentato le recenti pubblicazioni degli Epstein Files, sostenendo che queste operazioni mirano a distogliere l’attenzione dai propri risultati politici.
Contenuti correlati
Argomenti discussi: Sion, Jacques e Jessica Moretti evitano i giornalisti prima dell'interrogatorio; Quella relazione tossica tra Usa e Messico con Jessica Chastain; Comunicazione Italiana; Incendio Crans-Montana, Jessica Moretti: 'Prove evacuazione mai fatte? Nessuno le chiese'. Le news.
Jessica Prim e gli altri di QAnon, che stavano già leggendo gli Epstein FilesIl libro dei Wu Ming racconta della teoria cospirazionista sulla setta che allevava milioni di bambini sottoterra, per violentarli, torturarli, berne il sangue. A eccezione delle parti in scena e di q ... ilfoglio.it
Jacques e Jessica Moretti sono stati aggrediti da alcuni familiari delle vittime di Crans Montana. Un drammatico parapiglia tra alcuni familiari delle vittime del rogo al Constellation e i coniugi Moretti si è verificato pochi minuti prima dell’inizio dell’interrogatorio - facebook.com facebook
PRIMA O POI SAREBBE DOVUTO SUCCEDERE: JACQUES E JESSICA MORETTI SONO STATI AGGREDITI DA UN GRUPPO.. x.com