Il ciclone di San Valentino devasta Bovo Marina danni a stabilimenti e pineta | l' appello del sindaco
Mareggiate e vento minacciano strutture balneari, distruggono alberi e cancellano la spiaggia verso Eraclea Minoa. Cirillo chiede un intervento urgente alla Regione Il ciclone di San Valentino ha colpito duramente la costa di Bovo Marina, nel territorio di Montallegro, provocando danni ingenti e facendo scattare l’allarme erosione costiera. Le violente mareggiate e le raffiche di vento hanno messo in ginocchio gli stabilimenti balneari della zona, evidenziando la fragilità di un litorale già da tempo minacciato dal mare. Due stabilimenti balneari sono stati particolarmente danneggiati: le onde hanno distrutto scale di accesso, passerelle e verande, mentre in altri lidi il vento ha danneggiato tetti e compromesso strutture e impianti. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
Ciclone Harry, danni anche alle spiagge di Eraclea e Bovo Marina: pineta decimata dal mare
Le recenti mareggiate causate dal passaggio del ciclone Harry hanno intensificato l’erosione delle spiagge di Eraclea e Bovo Marina.
Danni anche alle spiagge di Eraclea e Bovo Marina: pineta decimata dal mare in tempesta
Le recenti mareggiate causate dal passaggio del ciclone Harry hanno accentuato l’erosione delle spiagge di Eraclea e Bovo Marina.
Una selezione di notizie su San Valentino.
Argomenti discussi: In arrivo il ciclone di San Valentino sull’Italia, previsto maltempo a oltranza; ? Meteo, arriva il Ciclone di San Valentino: cosa dobbiamo aspettarci (anche in Trentino); Torna la neve (anche in città ): gelo in arrivo con il ciclone di San Valentino; Allerta Meteo, non è finita: dopo Nils arriva il Ciclone di San Valentino, nel weekend tornano freddo e neve. E la prossima settimana ancora maltempo.
Meteo, arriva il ciclone di San Valentino: venti e nubifragi sulle regioni tirrenicheForti piogge previste sulle coste tirreniche, con accumuli fino a 200mm tra Sicilia e Calabria. Allarme per i terreni già saturi. ilfattoquotidiano.it
Maltempo senza fine, arriva il ciclone di San Valentino. Giornata degli innamorati sotto la pioggia. Torna anche la neve, ecco doveBel tempo invece domenica 15. Poi, dal 20 febbraio, dovrebbe arrivare l’attesa svolta meteorologica. Di cosa si tratta, le previsioni meteo ... lanazione.it