I dem accusano Bondi | Spiati sulle ricerche dentro i file di Epstein
Bondi è sotto accusa perché le ricerche sui file di Epstein sono state monitorate dalla sua segretaria alla Giustizia, che avrebbe spiato le indagini in corso. I democrats hanno diffuso documenti che mostrano come la funzionaria abbia avuto accesso a informazioni riservate, sollevando dubbi sulla trasparenza dell’intero procedimento. Questa scoperta ha acceso un acceso dibattito sulla possibilità di un conflitto di interessi e sulla correttezza delle attività di Bondi.
Bondi Sotto Accusa: La Segretaria alla Giustizia Monitorò le Indagini su Epstein. Washington è scossa da accuse che vedono la segretaria alla Giustizia americana al centro di un potenziale conflitto di interessi. L’accusa, sollevata dai democratici, è di aver monitorato le ricerche effettuate dai membri del Congresso sui file relativi al caso Epstein, sollevando interrogativi sulla trasparenza e sull’equità del processo. Un’Ombra Sulla Ricerca della Verità. La vicenda si inserisce in un contesto già delicato, quello delle indagini sul caso Jeffrey Epstein, un nome che ha scosso l’opinione pubblica americana per le accuse di traffico sessuale e i suoi legami con figure di spicco della politica e dell’economia.🔗 Leggi su Ameve.eu
Caso Epstein, scontro tra procuratrice generale Bondi e dem
La procura di Bondi si trova nel mirino delle polemiche dopo le ultime rivelazioni sul caso Epstein.
Il governo Usa pubblica gli Epstein files: molti omissis, ma ci sono foto di Clinton. I dem accusano: “Scarsa trasparenza”
Contenuti correlati
Pubblicati i video inediti di Epstein
Argomenti discussi: I dem accusano Bondi: Spiati sulle ricerche dentro i file di Epstein; Caso Epstein scontro tra procuratrice generale Bondi e dem.
Siamo in pieno centro a Ripafratta. Non ci azzardiamo a dire "centro storico" perché poi ci accusano di esagerare (anche se è più storico il centro di Ripafratta, che ha centinaia di anni, rispetto a tante "piazze" cittadine). Ma non è questo il punto. Il punto è il de - facebook.com facebook
