Gaspari | Sfida cruciale per consolidare il secondo posto

Gaspari, allenatore della Savino del Bene Volley, ha dichiarato:

La savino del bene volley si ripresenta tra le mura di Palazzo Wanny per l’ultima gara casalinga della regular season, con l’obiettivo di consolidare la seconda posizione in classifica e di gestire al meglio le energie in vista dei playoff. Dopo il 3-0 ottenuto mercoledì sul campo della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, la formazione scandiccese prepara l’incontro contro la CBF Balducci HR Macerata, valido per la 25ª giornata della Serie A1 Tigotà. La partita è in programma domenica 15 febbraio alle ore 17:00 a Palazzo Wanny: l’impegno contro Macerata, undicesima forza del campionato, si presenta come decisivo per assicurarsi matematicamente la seconda piazza, alle spalle della capolista Conegliano, e per ottenere la possibilità di gestire al meglio le energie nell’ultima fase della stagione regolare, in vista dei play-off. 🔗 Leggi su Mondosport24.com

gaspari sfida cruciale per consolidare il secondo posto

© Mondosport24.com - Gaspari: "Sfida cruciale per consolidare il secondo posto

Volley A1: Imoco Conegliano a Firenze per consolidare il primato e preparare i playoff: sfida cruciale contro Scandicci.

Domenica alle 17, l’Imoco Conegliano scende in campo a Firenze per affrontare la Savino del Bene Scandicci.

Roma-Como, tre punti per consolidare il quarto posto

La sfida tra Roma e Como rappresenta un momento cruciale per entrambe le squadre, con obiettivi diversi ma un interesse comune: conquistare i tre punti per rafforzare le proprie posizioni in classifica.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

⬆