Fisco uffici senza pace Scatta lo sciopero contro il trasferimento Si va a caccia di sedi

Il direttore regionale dell’ Agenzia delle Entrate, nell’ultima comunicazione ai sindacati, ha aperto al dialogo, assicurando la volontà di esplorare soluzioni future "migliori e più soddisfacenti" nel nodo irrisolto del cambio di sede. Parole respinte dai sindacati che, ultimo capitolo di un braccio di ferro in corso da tempo, inedito per gli uffici milanesi dell’ente, hanno proclamato un nuovo sciopero per il 19 febbraio, con presidio alle 10. La protesta è legata alla vicenda giudiziaria con al centro la sede centrale in via Manin 25, nell’imponente palazzo costruito tra 1932 e il 1935, che conserva una testimonianza del passato come la “loggia della fortuna“ situata nel cortile interno, dove veniva ospitata un tempo la commissione preposta all’estrazione del lotto. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

fisco uffici senza pace scatta lo sciopero contro il trasferimento si va a caccia di sedi
© Ilgiorno.it - Fisco, uffici senza pace. Scatta lo sciopero contro il trasferimento. Si va a caccia di sedi

Articoli correlati

Uffici comunali senza riscaldamento: malori fra il personale, la Cisl Fp chiede di spostare gli uffici o attivare lo smart working

Dal novembre scorso, i dipendenti comunali di Chieti affrontano quotidianamente ambienti di lavoro privi di riscaldamento, causando disagio e malori.

“Chiamati a pulire senza agibilità dopo l’incendio”. Scatta lo sciopero in un negozio a Salò

A Salò, dopo un incendio in un centro commerciale, i dipendenti sono stati chiamati a riprendere il lavoro nonostante l’incertezza sulle condizioni di agibilità dell’edificio.

Una selezione di notizie su Fisco uffici senza pace Scatta lo...

Argomenti discussi: Fisco, uffici senza pace. Scatta lo sciopero contro il trasferimento. Si va a caccia di sedi; Corigliano-Rossano, Azzurro Mare promuove la pace fiscale: al via la definizione agevolata.

fisco uffici senza pacePartite Iva apri e chiudi, le verifiche del Fisco: 9.000 soggetti a rischio stop d’ufficioI nuovi controlli sono operativi dal 2023 e da allora il trend è in deciso rialzo: cosa può fare la Guardia di Finanza e in quali casi si può riaprire la ... repubblica.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.