Famiglia minacciata e costretta a fuggire dalla casa popolare allo Zen Ferrandelli | Stanotte dormo lì

Fabrizio Ferrandelli ha deciso di trascorrere la notte allo Zen dopo che la sua famiglia è stata minacciata e costretta a lasciare la loro casa popolare. La situazione si è aggravata quando persone sconosciute hanno fatto irruzione nell’abitazione, lasciando la famiglia nel panico. Ferrandelli ha dichiarato:

Nuove tensioni dopo l'assegnazione di un alloggio. L'assessore: "Non ci lasciamo intimidire, starò a presidiare per scongiurare altre occupazioni" "Sto andando a dormire allo Zen". Detto così suona un po' strano. Poi però Fabrizio Ferrandelli spiega il motivo della decisione. "Questa notte, insieme ad alcuni amici, andrò a presidiare un nostro immobile popolare". La casa, che si trova allo Zen 2, è stata assegnata a una famiglia che però, come purtroppo è accaduto altre volte nel recente passato in città, è stata minacciata e costretta a fuggire. L'intimidazione, che risale a un giorno fa, ha spinto l'assessore all'Emergenza abitativa a una scelta coraggiosa e al tempo stesso simbolica.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Segnali di legalità allo Zen, assegnata casa popolare a una famiglia di 8 persone

Uno stabile allo Zen ha recentemente assegnato una casa popolare a una famiglia di otto persone, inserita regolarmente nella graduatoria per l'emergenza abitativa.

Gioielliere sorprende banditi in casa e li fa fuggire sparando

Un gioielliere di Ponte di Nanto, già vittima di un tentato furto, ha reagito in modo inatteso durante un tentativo di furto nella sua abitazione.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Argomenti discussi: Vercelli, 15enne si ribella e denuncia i genitori: Picchiata e obbligata a rubare; Picchia la compagna per gelosia e quando parte per Ibiza la minaccia: Cadesse l’aereo, devi morire. Condannato; Pretende denaro e terrorizza la famiglia: allontanato; Umiliazioni e minacce alla compagna malata di sclerosi multipla, operaio di Fiuggi a processo per maltrattamenti.

Famiglia minacciata dal vicino: Rischiamo che capiti una tragediaL’uomo ha aggredito i quattro a più riprese, senza alcun motivo: Ci serve aiuto, abbiamo fatto di tutto ... msn.com