Crolla il muro interno di un appartamento | uomo ferito in casa Video
Spavento in mattinata a Brindisi, all'interno di una palazzina popolare in via Boldini, al quartiere Sant'Elia. Per cause in corso di accertamento da parte dei tecnici il muro interno di un appartamento è crollato, travolgendo un uomo di 47 anni che si trovava in casa insieme alla moglie. Sul posto sono accorsi gli operatori del Servizio 118 insieme a una squadra dei vigili del fuoco. Il 47enne è stato trasportato in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale Perrino. L'abitazione è stata messa in sicurezza, in attesa di ulteriori verifiche. Nel video (di Max Frigione) il racconto della moglie dell'uomo....🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

Hong Kong : la ville du chaos
Notizie correlate
Crolla una parte del solaio: uomo ferito in casa. Video
Spavento in mattinata a Brindisi, all’interno di una palazzina popolare in via Boldini, al quartiere Sant’Elia, dove una parte del solaio è crollata improvvisamente causando il ferimento di un uomo che si trovava in casa.
Muro di contenimento crolla su una palazzina a Formello (Roma): uomo muore in casa
A Formello, nel comune di Roma, un uomo di 58 anni è morto nella sua casa nella notte tra il 12 e il 13 febbraio, quando un muro di contenimento si è improvvisamente sgretolato e ha travolto l'intera abitazione, provocando il crollo che ha sepolto l’uomo sotto le macerie.
Panoramica sull’argomento
Si parla di: Muro di contenimento crolla su una palazzina a Formello (Roma): uomo muore in casa; Il muro di contenimento crolla sulla palazzina sottostante, muore un 58enne; Formello, crolla un muro di contenimento e sfonda la parete di una casa: un morto; Formello, muro di contenimento e travolge abitazione: 58enne muore sotto le macerie.
Formello, crolla un muro di contenimento e sfonda la parete di una casa: un mortoIl costone di contenimento lungo la rampa al numero 58 di via Nazario Sauro a Formello ha ceduto a causa delle forti piogge dei giorni scorsi. Il crollo è avvenuto poco prima delle 23.00 di eiri sera. rainews.it
Muro di contenimento crolla su una casa: una persona travolta e uccisa dai detritiTragedia a Formello in provincia di Roma, dove una persona di 60 anni è morta nel crollo di un muro di contenimento a seguito del maltempo ... fanpage.it
Muro di 10 metri crolla su una palazzina: un morto e due feriti - facebook.com facebook
Roma, muro di contenimento crolla su una palazzina a Formello: un morto e due feriti x.com