Crans-Montana parla la mamma di Taylan che ha aggredito Jacques Moretti | Provo rabbia la devono pagare

La mamma di Taylan, il ragazzo di 18 anni morto nell’incendio del Constellation a Crans-Montana, rompe il silenzio e dice:

Rabbia e disperazione: sono questi i sentimenti più evidenti che traspaiono dalle parole di Gulcin Kaya, madre del 18enne Taylan morto nella strage di Crans-Montana. Il 12 febbraio la donna ha aggredito Jacques Moretti, il proprietario del locale Constellation, teatro della tragedia, appena prima che iniziasse l’interrogatorio a Sion. “La devono pagare”, ha dichiarato la mamma della giovane vittima. “Quello che è successo non è stato un incidente, è stato altro, ci sono delle responsabilità”. L'intervista alla madre di Taylan dopo l'aggressione a Moretti Chi è Gulcin Kaya Cosa ha detto la madre della vittima di Crans-Montana L’intervista alla madre di Taylan dopo l’aggressione a Moretti In un’intervista al Corriere della Sera, la mamma di Taylan ha raccontato di aver preso parte alla contestazione contro Jacques e Jessica Moretti non per cercare vendetta, ma per arrivare alla verità. 🔗 Leggi su Virgilio.it

crans montana parla la mamma di taylan che ha aggredito jacques moretti provo rabbia la devono pagare

© Virgilio.it - Crans-Montana, parla la mamma di Taylan che ha aggredito Jacques Moretti: "Provo rabbia, la devono pagare"

Approfondimenti su crans montana

Crans-Montana, la mamma che aggredito i Moretti: “Mi fanno solo rabbia. Mio figlio è morto bruciato vivo”

Gulcin Kaya, madre di Taylan, morto a 18 anni nel rogo del Constellation di Crans-Montana, ha aggredito ieri i proprietari del locale, Jacques e Jessica Moretti, urlando e piangendo, chiedendo verità e giustizia dopo aver dichiarato che i loro comportamenti “le fanno solo rabbia” e ricordando che suo figlio è morto bruciato vivo.

Crans-Montana, la mamma che ha aggredito i Moretti rompe il silenzio: terribile!

La donna che ha aggredito i Moretti a Crans-Montana, accusata di aver scatenato la rissa nel cuore del villaggio, ha deciso di rompere il silenzio con un messaggio sui social, descrivendo l’episodio come “terribile” e “inutile”.

Argomenti discussi: Crans-Montana, parla Jessica Moretti: Non sono mai scappata con la cassa. E non scappo nemmeno ora, voglio la verità. La ragazza con il casco? Ecco come mi chiamava; Il responsabile della sicurezza senza brevetto antincendio. Moretti: Penso sempre alle vittime - Avvocato vittime chiede la ricusazione delle procuratrici di Sion; Crans-Montana, parla la madre di Trystan: Da Parmelin una lettera fotocopiata e totalmente impersonale; Non sono più io, lo choc della 'donna della ringhiera' dopo Crans Montana.

Crans-Montana, i Moretti aggrediti dai familiari delle vittime. Jessica piange in aula: Mai fatte prove di evacuazioneI proprietari del Constellation sono arrivati scortati dalla polizia all’interrogatorio. Una madre: Siete la mafia. Jacques Moretti: Mi dispiace, ci prenderemo le nostre responsabilità. Siamo qui p ... quotidiano.net

Crans-Montana, la mamma che aggredito i Moretti: Mi fanno solo rabbia. Mio figlio è morto bruciato vivoGulcin Kaya è la madre di Taylan, morto a 18 anni nel rogo del Constellation di Crans-Montana. Ieri ha affrontato i proprietari del locale Jacques e Jessica Moretti tra urla e lacrime: Vogliamo ... fanpage.it