Colpisce la ex nel sonno con un mattone in testa e poi chiama la polizia | tentato omicidio a Milano

Un uomo di Milano ha aggredito la sua ex compagna colpendola alla testa con un mattone mentre dormiva, poi ha chiamato la polizia per confessare l’attacco. La donna si trovava nel suo appartamento in zona Comasina quando è stata colpita, e ora è ricoverata in ospedale per le ferite riportate.

“Venite, ho appena colpito la mia ex con una pietra sulla testa mentre dormiva. La trovate in camera da letto”. È suonata più o meno così la chiamata che, all'alba di venerdì, un quarantaquattrenne italiano ha fatto al 112. La telefonata fa scattare sul posto, in via Degli Artieri, quartiere Cagnola a Milano, i soccorritori del 118 e la polizia. Quando arrivano gli agenti della volante del Commissariato Quarto Oggiaro trovano la scena descritta dall'uomo: lui davanti alla porta ad attenderli e la donna, 46 anni, in camera da letto, piena di sangue, terrorizzata ma viva. Lei viene immediatamente trasportata in ospedale, a Fatebenefratelli.🔗 Leggi su Milanotoday.itImmagine generica

Milano, 28enne ucciso nel bazar dell’eroina: l’agente è indagato per omicidio volontario. “Fermo, polizia”: poi lo sparo alla testa da 15 metri

In un'area di spaccio a Milano, un 28enne è stato ucciso durante un controllo della polizia.

Tentato omicidio e omicidio nel carcere di Bari: la polizia arresta i due presunti autori

Nella mattinata di oggi, la Polizia di Stato di Bari ha eseguito l’arresto di due uomini, su richiesta della Procura locale.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Argomenti discussi: Vigonovo, uomo aggredisce ex e colpisce un estraneo: scatta il braccialetto elettronico; Il prete e l'amante: tentò di rapinarla e la colpì con un lingotto. Ieri il patteggiamento a un anno e quattro mesi; Maltrattamenti contro l'ex compagna: arrestato 39enne nel Potentino in flagranza di reato; Incendio nel Milanese, a fuoco un ex pub nella notte.