Circa 40mila articoli di carnevale destinati ai bambini e non sicuri sequestrati dalla guardia di finanza

La guardia di finanza di Teramo ha sequestrato circa 40mila articoli di carnevale destinati ai bambini, perché risultati privi delle certificazioni di sicurezza e potenzialmente dannosi per la salute.

L'operazione è stata condotta dai militari nel Teramano e ha portato al sequestro di un quantitativo di merce, tra maschere, vestiti e altri oggetti, pari a 100mila euro. Tutto sarebbe stato privo di certificazione e dunque pericoloso per la salute. Multati e segnalati i responsabili delle attività commerciali Circa 40mila articoli di carnevale sequestrati dalla guardia di finanza di Teramo: non sarebbero sicuri e di conseguenza pericolosi per la salute. Un’attività di sequestro quella portata avanti dai militari, che ha interessato diverse attività commerciali della provincia e che è stata rivolta soprattutto a quegli oggetti di carnevale destinati ai più piccoli.🔗 Leggi su Ilpescara.itImmagine generica

Approfondimenti su circa 40mila

Rieti. Sequestrati oltre 30mila articoli non sicuri: maxi operazione della Guardia di Finanza

Carnevale alle porte, scattano i controlli della guardia di finanza: sequestrati 11 mila articoli irregolari

La guardia di finanza di Catania ha sequestrato oltre 11 mila articoli di Carnevale irregolari.

Argomenti discussi: Circa 40mila articoli di carnevale destinati ai bambini e non sicuri sequestrati dalla guardia di finanza; Sequestrati circa 40mila articoli di carnevale non sicuri per bambini; Rider sfruttati, disposto controllo giudiziario per Glovo Foodinho; Anatomia patologica, 40mila esami. Consente terapie oncologiche mirate.