Caso Petrecca Quirinale a Lilli Gruber | Mai chieste sanzioni ai giornalisti RAI sono ricostruzioni false

Il Quirinale respinge come "falsa e lesiva" l'accusa di aver chiesto sanzioni a telecronisti RAI. Lettera a Lilli Gruber: "Mai intervenuti in 11 anni". È polemica dopo il caso Olimpiadi con la telecronaca disastrosa di Paolo Petrecca. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Articoli correlati

Caso Petrecca, Quirinale scrive a Lilli Gruber sulla "sanzione" a Bulbarelli: "Mai intervenuti sulla Rai"

Il Quirinale ha scritto a Lilli Gruber per chiarire il caso Petrecca, specificando che non è mai intervenuto sulla Rai né ha imposto sanzioni a Bulbarelli dopo la notizia su Mattarella.

Petrecca, il vice Bulbarelli e la «sorpresa di Mattarella alle Olimpiadi». Ora il Colle non ci sta e avvisa Lilli Gruber: «Mai intervenuti sulla Rai»

Il Quirinale interviene per chiarire la sua posizione sulla trasmissione di Lilli Gruber.

Aggiornamenti e dibattiti

Si parla di: Petrecca travolto dalle critiche per la telecronaca della cerimonia di Milano-Cortina: Ci metta la…; Vanno tutti all’assalto di Petrecca ma nessuno osa toccare Mattarella; Usigrai: Petrecca e vertici aziendali responsabili della figuraccia Rai alla cerimonia di apertura dei Giochi - FNSI; Cerimonia apertura Olimpiadi 2026, la Rai punisce Bulbarelli per lo spoiler su Mattarella: ci sarà Petrecca.

Caso Petrecca, Quirinale scrive a Lilli Gruber sulla sanzione a Bulbarelli: Mai intervenuti sulla RaiIl Quirinale manda una nota a Lilli Gruber sul caso Petrecca per smentire la presunta sanzione a Bulbarelli per la notizia su Mattarella ... virgilio.it

Caso Petrecca, Antinelli rompe il silenzio e spara a zero. La verità su ATP Finals e Mondiali, tensione alle stelle in casa RaiCaso Petrecca, Antinelli rompe il silenzio e spara a zero. La verità su ATP Finals e Mondiali, tensione alle stelle in casa Rai ... sport.virgilio.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.