Antenucci | Il Milan può fare il filotto prima del derby Sono gli unici che possono dare fastidio all’Inter
Mirco Antenucci ha detto che il Milan può vincere tutte le prossime partite prima del derby e che sono gli unici in grado di mettere pressione all’Inter in corsa scudetto. L’ex attaccante di Serie A ha commentato così ai microfoni di 'Maracanà', sottolineando le chance dei rossoneri di restare aggrappati alla zona alta della classifica.
Mirco Antenucci, ex calciatore di Torino e SPAL tra le altre, era ospite durante l'ultimo appuntamento con 'Maracanà', programma in onda su 'TMW Radio'. L'ex attaccante si è espresso sulle principali tematiche del calcio italiano. Con l'imminente inizio della 25^ giornata di Serie A, non poteva mancare un commento alla lotta Scudetto con Milan e Inter impegnate questo weekend contro Pisa e Juventus. Ecco, di seguito, le sue parole. "Per me sì. E' l'unica che può dare fastidio a questa Inter, che sulla carta è la più forte. Il Milan può dare fastidio fino alla fine, perché ha un allenatore forte, è cresciuta da inizio campionato". 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

© Pianetamilan.it - Antenucci: “Il Milan può fare il filotto prima del derby. Sono gli unici che possono dare fastidio all’Inter”
Milan-Lecce, Di Francesco: “Possono dare fastidio per lo Scudetto”
Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce, ha commentato la partita contro il Milan, disputata allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro.
Capello sulla lotta al vertice: «Non mi aspettavo il Milan così in alto, ma attenzione che anche il Como può dare fastidio! Vi spiego»
Contenuti correlati
Argomenti discussi: Antenucci: Il Milan può fare il filotto prima del derby. Sono gli unici che possono dare fastidio all’Inter; Antenucci: Inter-Juve può essere una sfida decisiva dal punto di vista psicologico.
Antenucci: La Juve in questo momento è più forte e più squadra rispetto alla sfida dell'andataOspite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Mirko Antenucci. Inter-Juve, sfida tra i due migliori attacchi: Sono due squadre ... tuttojuve.com
Antenucci: Inter-Juve sfida della consapevolezza per entrambe. Bianconeri meglio ora rispetto all'andataL'ex calciatore Mirko Antenucci è intervenuto oggi ai microfoni di TMW Radio per presentare Inter-Juventus: Sfida tra i due migliori attacchi? Sono due squadre diverse, l'Inter ha un attacco forte e ... msn.com