Adesso Reggio a 10 passi dal futuro | l' atteso evento politico di Forza Italia a Palazzo Campanella

Reggio Calabria si prepara a un evento importante di Forza Italia a Palazzo Campanella, un segnale chiaro di cambiamento. La città ha bisogno di una squadra compatta e determinata, capace di affrontare le sfide del futuro. Per questo motivo, l’obiettivo è coinvolgere il maggior numero di cittadini e di politici locali nel progetto di rinascita.

"Reggio ha bisogno di una squadra forte, unita, pronta alle grandi sfide. Ecco perché ad indossare la maglia amaranto dobbiamo essere tutti. Indossarla e "scendere in campo" non è solo una metafora prestata alla politica, significa assumersi una responsabilità, compattarsi ancora di più e lavorare insieme per il futuro della nostra Reggio". Così il deputato Francesco Cannizzaro annuncia sui social l'evento azzurro di sabato 14 febbraio e annu8ncia "ognuno è chiamato a fare la propria parte, con orgoglio e senso di appartenenza. Il momento è adesso. E coinvolge tutti noi!" AperiQuiz: continua il laboratorio "Reggio Calabria è una città per tutt??" "A Carnevale ogni quadro vale!" alla Pinacoteca Civica: evento ludico per i più piccoli🔗 Leggi su Reggiotoday.itImmagine generica

"Radici, comunità e futuro", Forza Italia parte da Pellaro e guarda al futuro di Reggio Calabria

Ieri a Pellaro si è tenuto un incontro di Forza Italia che ha coinvolto i cittadini.

Forza Italia cambia rotta a Sarno: “Nessun futuro politico con Squillante, ora uniamo il centrodestra”

Forza Italia a Sarno ha deciso di rinnovare la propria strategia, abbandonando l’attuale alleanza con Francesco Squillante.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Elezioni a Reggio, conto alla rovescia per il 14 febbraio. Cannizzaro: ‘Il momento è adesso’; Nella villa comunale di Reggio Calabria l'omaggio floreale in memoria dell’ex Questore di Fiume Giovann; Il Bergamotto di Reggio Calabria è IGP: finalmente gli agricoltori esultano; Arrestato il giovane stalker seriale di donne.