Accidenti alle donne per la regia di Federico Fondaroni al Cas Tortaia

Accidenti alle donne” di Federico Fondaroni sarà portato in scena domenica 15 febbraio alle 17, al Centro di Aggregazione Sociale di Tortaia in Via Alfieri 28, Arezzo, nel nuovo appuntamento di “Tortaia a Teatro”.

Arezzo, 13 febbraio 2026 – Domenica 15 febbraio alle ore 17,00 nuovo appuntamento con “Tortaia a Teatro” presso il Centro di Aggregazione Sociale di Tortaia in Via Alfieri 28 ad Arezzo. Sarà in scena la compagnia teatrale “Suppergiù” di Città di Castello che presenta “ Accidenti alle donne” per la regia di Federico Fondaroni. Una commedia brillante la cui trama utilizza in maniera divertente i meccanismi comici dell’inganno, lo scambio di persona, i sotterfugi e situazioni surreali. 🔗 Leggi su Lanazione.it

accidenti alle donne per la regia di federico fondaroni al cas tortaia

© Lanazione.it - Accidenti alle donne” per la regia di Federico Fondaroni al Cas Tortaia

Approfondimenti su federico fondaroni

“Una casa di pazzi”, lo spettacolo al Cas Tortaia

Domenica 18 gennaio alle ore 17, presso il Centro di Aggregazione Sociale di Tortaia in Via Alfieri 28 ad Arezzo, si terrà lo spettacolo “Una casa di pazzi”.

“Gli scherzi dell’amore” in scena al Cas Tortaia

Domenica primo febbraio alle 17, presso il Centro di Aggregazione Sociale di Tortaia, ad Arezzo, andrà in scena lo spettacolo “Gli scherzi dell’amore”.