Youtube lancia app nativa per apple vision pro

YouTube lancia ufficialmente un’app nativa per Apple Vision Pro. L’arrivo di questa app completa l’ecosistema della piattaforma di streaming sulla nuova realtà mista di Apple. Ora gli utenti possono guardare i video direttamente dal visore senza dover passare attraverso altri dispositivi. La novità apre nuove possibilità di fruizione, rendendo più semplice e immersiva l’esperienza di visione.

l’arrivo dell’ app ufficiale di youtube su vision pro completa l’ecosistema della piattaforma di realtà mista. la disponibilità su visionOS permette di fruire dei contenuti di youtube in modo nativo, sfruttando l’immersione offerta dal dispositivo e mantenendo le funzioni chiave dell’app di video sharing. youtube for vision pro è disponibile. al lancio di vision pro era presente solo l’indicazione da parte di google di includere una versione dedicata nel roadmap, con la raccomandazione di utilizzare per il momento safari. in assenza di un’app ufficiale, soluzioni di terze parti hanno popolato l’app store, ma sono state rimosse successivamente a seguito di segnalazioni riguardanti le linee guida di youtube. 🔗 Leggi su Mondoandroid.com

youtube lancia app nativa per apple vision pro

© Mondoandroid.com - Youtube lancia app nativa per apple vision pro

Cult of the Lamb è ora disponibile su Apple Arcade su Mac, dispositivi iOS ed Apple Vision Pro

Samsung Galaxy XR: il nuovo visore di realtà mista che sfida Apple Vision Pro

Contenuti correlati

Argomenti discussi: Nintendo Switch 2 potrebbe ricevere l’app YouTube ufficiale a febbraio, indicano le fonti; Le voci indicano l’imminente lancio dell’app YouTube per Nintendo Switch 2 a febbraio; Nvidia lancia l'applicazione nativa GeForce NOW per Linux in versione beta.