Tir carico di nocciole incastrato a Gallese a Vetralla camion perde il legname sulla Cassia | FOTO
Questa mattina un tir carico di nocciole si è incastrato nel centro di Gallese, bloccando la strada. Poco più tardi, un altro camion ha perso il carico di legname sulla Cassia, tra Vetralla e Viterbo, creando ulteriori disagi alla circolazione. La giornata si è rivelata difficile per la viabilità nella Tuscia, con rallentamenti e code nelle zone interessate.
A San Lorenzo Nuovo frontale tra due auto e Cassia nord chiusa per due ore. A Gallese interdetto il ponte su strada Cerreto, a Vetralla traffico in tilt Il 12 febbraio è stata una giornata complicata per la viabilità nella Tuscia. A Viterbo un incidente mortale ha portato alla chiusura di strada Teverina, ma disagi e rallentamenti alla circolazione stradale ci sono stati anche in provincia: Gallese, Vetralla e San Lorenzo Nuovo. A Gallese un tir carico di nocciole è rimasto incastrato sul ponte che porta a strada Cerreto, in ingresso da via San Famiano, dove è l'ex mulino, bloccando completamente il passaggio sia pedonale che dei mezzi.🔗 Leggi su Viterbotoday.it
Incidente sulla Cassia sud a Vetralla: auto investe e uccide un "super maiale", ferita una donna | FOTO
Nella zona di Vetralla, sulla Cassia sud, si è verificato un incidente nel pomeriggio del 31 dicembre.
Uomo dà in escandescenza in un appartamento sulla Cassia a Vetralla
Lunedì 5 gennaio, a Vetralla, un uomo ha avuto una crisi di rabbia nel proprio appartamento sulla Cassia, a cura di Vetralla, vicino a piazzale Bellucci.
Tir carico di bombole Gpl finisce fuori carreggiata. La notiziahttps://cityne.ws/eowd0 - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.
