T-mobile nei guai per promesse fuorvianti sul wifi gratuito in volo
La T-mobile si trova sotto accusa per aver pubblicizzato un servizio di wifi gratuito in volo che, secondo le autorità, potrebbe aver ingannato i clienti. L’ente di controllo ha analizzato le affermazioni della compagnia e ha rilevato possibili promesse fuorvianti. Nei prossimi giorni, si attendono sviluppi ufficiali e decisioni sul da farsi.
l’analisi odierna sintetizza un intervento del National Advertising Division (NAD) riguardo alle affermazioni pubblicitarie di t-mobile sul wifi in volo. l’ente di vigilanza ha raccomandato di modificare o interrompere alcune dichiarazioni promozionali, evidenziando come il confronto con i costi sostenuti dai servizi verizon risulti poco chiaro. l’esito indica la necessità di una comunicazione più trasparente sullo stato della promozione e sulle condizioni di utilizzo. decisione nad sulla pubblicità di t?mobile in volo. la decisione del nad emerge in seguito a segnalazioni che contestavano la chiarezza delle affermazioni relative al Wi?Fi offerto durante i viaggi. 🔗 Leggi su Mondoandroid.com

© Mondoandroid.com - T-mobile nei guai per promesse fuorvianti sul wifi gratuito in volo
Approfondimenti su T mobile Wifi
Cocaina e bombe carta nascoste in casa. Blitz della Squadra Mobile: 30enne nei guai
La Squadra Mobile di Ancona ha svolto un blitz che ha portato al sequestro di cocaina, bombe carta e materiale esplosivo, denunciando un trentenne italiano.
Panico sul volo Wizz Air Londra- Tel Aviv: un bambino cambia il nome wifi in “terrorista”. E Israele invia i caccia
Paura sul volo Wizz Air da Londra a Tel Aviv.
Ultime notizie su T mobile Wifi
Argomenti discussi: Controlli al compro-oro. C’è il sequestro preventivo; Risulta un pedaggio non pagato, rieccolo l’SMS truffa: basta un click e sei nei guai, è letale; Super Bowl 2026, tutti gli spot pubblicitari visti quest’anno. VIDEO.
Con oltre 3 chili di cocaina in automobile: nei guai una coppia a Rosolini. Lui 23 anni lei 20, una giovane coppia che ha dovuto soccombere al minuzioso controllo stradale messo in atto da una pattuglia dei Carabinieri di Rosolini. I due viaggiavano "accompa - facebook.com facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.