’Sicuri di divertirsi’ | La tragedia svizzera ci ha aperto gli occhi

C’è a tutti gli effetti un prima e dopo la tragedia di Crans Montana. Quello che è accaduto ha sconvolto anche l’Italia e la sicurezza nei locali di intrattenimento è diventato tema sensibile anche tra i giovani. Cosa ne pensano però di ciò che è accaduto nella località svizzera a Capodanno? E’ cambiato qualcosa in loro e cosa vorrebbero che fosse fatto? E’ stato il momento per chiederglielo durante l’iniziativa organizzata dal Silb Confcommercio riservata alle classi quarte del Polo tecnologico ’Manetti Porciatti’ dal titolo ’Sicuri di divertirsi’. Durante questo incontro gli studenti hanno potuto riflettere ed essere informati su normative, comportamenti corretti da tenere e avere nozioni concrete in merito alla sicurezza nei locali di divertimento. 🔗 Leggi su Lanazione.it

8217sicuri di divertirsi8217 la tragedia svizzera ci ha aperto gli occhi
© Lanazione.it - ’Sicuri di divertirsi’: "La tragedia svizzera ci ha aperto gli occhi"

Articoli correlati

“Elsa ha aperto gli occhi e ci ha riconosciuti”: parla Lorenzo Rubino, il papà della 15enne sopravvissuta al rogo di Crans Montana e ricoverata a Zurigo

Lorenzo Rubino, padre di Elsa, ha riferito che sua figlia di 15 anni ha aperto gli occhi e li ha riconosciuti, segnando un importante passo nel suo percorso di recupero.

De Roon premia i talenti sportivi del Cus e scende in campo per la Cardiologia Pediatrica: “Un progetto che mi ha aperto gli occhi”

Altri aggiornamenti su 'Sicuri di divertirsi' La tragedia...

Argomenti discussi: ’Sicuri di divertirsi’: La tragedia svizzera ci ha aperto gli occhi; Confcommercio: Sicuri di divertirsi – Giornata informativa dedicata ai giovani sulla sicurezza nei luoghi del divertimento; Divertirsi sì, ma in sicurezza: studenti a confronto con i professionisti della notte; Fabio: La sicurezza dei giovani prima di tutto. Nessuno vuole silenziare la città o togliere spazi, serve equilibrio.

Divertirsi sì, ma in sicurezza: studenti a confronto con i professionisti della notteGROSSETO – Sicuri di divertirsi è arrivato al Polo Tecnologico Manetti Porciatti di Grosseto con l’aria delle cose necessarie. Per la prima volta in Italia, la sicurezza nei luoghi del divertimento ... msn.com

Trova facilmente notizie e video collegati.