Sicurezza la richiesta di FdI | Presidio di polizia fisso e niente case popolari a chi è condannato

Fratelli d’Italia ha presentato due ordini del giorno al Comune, chiedendo un presidio di polizia fisso in città e l’eliminazione delle case popolari per chi è condannato. La richiesta nasce dopo gli ultimi episodi di violenza che hanno agitato la città. I rappresentanti del partito vogliono risposte rapide e azioni concrete per aumentare la sicurezza dei cittadini.

Fratelli d'Italia torna a trattare il tema della sicurezza in zona stazione. Fra le proposte, quella "di escludere da case popolari e contributi comunali chi sia condannato per rissa e spaccio" In seguito a recenti episodi di violenza avvenuti in città, il gruppo consiliare di Fratelli d'Italia ha presentato due ordini del giorno per chiedere al Comune di attuare “azioni immediate e concrete”. La prima proposta, firmata dal consigliere Pietro Maria Moretti, sollecita l'istituzione immediata di “un presidio fisso e stabile di Polizia Locale presso il porticato di via Farini e via Carducci”.🔗 Leggi su Ravennatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Sicurezza Polizia

«Cavallerizza in balia di illegalità e degrado, chiediamo un presidio fisso della polizia locale»

La situazione nel Parco della Cavallerizza richiede interventi immediati.

FdI raccoglie le firme: "Servono un presidio fisso e 100 vigili in tutta l’area"

Fratelli d’Italia ha avviato una raccolta firme in piazza XX Settembre, chiedendo l’istituzione di un presidio fisso e l’impiego di 100 vigili nell’area.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Sicurezza Polizia

Argomenti discussi: Sostegno alla domanda di servizi di cloud computing e cyber security; Il collasso degli ecosistemi globali minaccia la sicurezza nazionale dei paesi; Ccnl Vigilanza privata e servizi di sicurezza: al via la trattativa per il rinnovo; Dati Pgcasa.it su sicurezza casa: la LIGURIA è prima per richieste di sistemi d'allarme: da un'indagine di Pgcasa.it.

Sicurezza domestica. Cresce la richiesta di informazioni e di ricerche su antifurti e serviziIl rientro dalle vacanze di Natale si conferma uno dei momenti più critici per la sicurezza delle abitazioni. Case lasciate vuote per giorni aumentano il rischio di intrusioni e furti, e questo si ... primaonline.it

Metal detector a scuola, vertice in Prefettura sulla sicurezza. La mappatura sugli istituti: nessuna richiestaPORDENONE - Una prima fase ricognitiva nella quale sono state raccolte informazioni sulle scuole secondarie di secondo grado (ex superiori) di Pordenone e provincia, esaminando ... ilgazzettino.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.