Security manager | C’è molta attenzione nei controlli dei locali dopo Crans Montana

Dopo la tragedia di Crans Montana, i locali della Toscana e della Versilia hanno rafforzato i controlli. Gestori e clienti sono più attenti e sensibili ai rischi, anche se già prima dell’incidente si faceva molta prevenzione. La sicurezza in queste zone resta una priorità.

"Dopo la tragedia di Crans Montana c’è più attenzione da parte dei gestori e sensibilità degli avventori dei locali ma va detto che anche prima di quanto accaduto a Le Constellation la Toscana e la Versilia erano molto avanti nella prevenzione. Negligenze e improvvisazione come quelle registrate in Svizzera da noi sono impensabili". Gabriele Russo è il giovane amministratore delegato dal 2011 di Intelligence Consulting Srl, la società che si occupa di sicurezza e investigazioni che opera molto a Viareggio e in Versilia ma ha competenze su eventi in tutta Italia. Laureato in Giurisprudenza, Russo ha creato una società che sfiora i duecento dipendenti, lavora in tutte le manifestazioni più importanti. 🔗 Leggi su Lanazione.it

security manager c8217232 molta attenzione nei controlli dei locali dopo crans montana

© Lanazione.it - Security manager: "C’è molta attenzione nei controlli dei locali dopo Crans Montana"

Approfondimenti su Crans Montana

Firenze: più controlli nei locali dopo Crans Montana, chiusa discoteca in via dei Servi

La Prefettura di Firenze ha intensificato i controlli nei locali di intrattenimento.

Controlli nei locali dopo Crans-Montana, circolo privato chiuso a Bologna

Bologna chiude circolo privato in via Enrico Mattei dopo controlli Le forze dell’ordine hanno sequestrato un circolo privato a Bologna, in via Enrico Mattei, perché sono emerse gravi carenze di sicurezza e molte irregolarità amministrative.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Crans Montana

Argomenti discussi: Security manager: C’è molta attenzione nei controlli dei locali dopo Crans Montana; Il diario di bordo del CISO: costruire la propria difendibilità; Crans Montana, l’ex security manager del Comune: Mancava il personale per fare i controlli; Celonis avvia Defense & Security, per la difesa e la sicurezza a supporto della prontezza operativa.

Aipsa, Manfredini confermato presidente: «Il security manager è il motore della resilienza aziendale»Alessandro Manfredini è stato confermato presidente di Aipsa – Associazione italiana professionisti security aziendale per il triennio 2025-2028. La nomina è avvenuta in occasione dell’assemblea ... ilsole24ore.com

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.

⬆